1.460 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
1 Dicembre 2021
21:47

Soleil Sorge contro Alex Belli: “Hai manie di protagonismo, così parli a tua moglie non a me”

Scontro tra Alex Belli e Soleil Sorge nella casa del Grande Fratello Vip 2021. La gieffina ha accusato l’attore, che qualche giorno fa si è detto innamorato di lei, di mancare di rispetto agli altri concorrenti.
A cura di Daniela Seclì
1.460 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Alex Belli ha litigato con Soleil Sorge nella casa del Grande Fratello Vip 2021. L'attore non ha fatto in tempo a dirsi innamorato di lei, che è scoppiata una lite. Tutto ha avuto inizio da un gioco. Gli autori hanno invitato i gieffini ad accogliere i nuovi arrivati, raccontando ricordi dei primi giorni trascorsi nella casa. Il gioco era moderato da Alex Belli, quando Soleil si è alzata e se n'è andata.

GF Vip, lo scontro tra Soleil Sorge e Alex Belli

Alex Belli ha raggiunto Soleil per capire il motivo del suo comportamento. La gieffina ha spiegato: "Mi irrita la mancanza di rispetto". L'attore non ci sta: "Tu hai mancato di rispetto andandotene. Non vedi mai le tue mancanze di rispetto, vedi sempre quelle degli altri. Tu sei sempre dalla parte della ragione, sei sempre quella giusta". L'ex volto di Uomini e Donne, allora, l'ha accusato di generalizzare:

"Se vuoi parliamo di questo momento ben preciso, ma generalizzare è fuori da ogni logica. Evita di dire "Tu sei sempre, tu sei sempre…". Vai a giudicare qualcun altro. Io non lo faccio sempre di alzarmi e andare via. L'ho fatto oggi, perché non lasci lo spazio a nessuno per parlare. Hai una mania di protagonismo che è stancante".

Belli, parlando sopra Soleil, ha provato a replicare: "Fidati che ho 40 anni, non ho manie di protagonismo, le hai te". Mentre Belli lasciava la stanza, Soleil ha concluso: "Io sono protagonista, tu invece hai la mania tesoro mio".

Soleil confessa di non sopportare Alex Belli

Soleil Sorge, dopo lo scontro con Alex Belli, si è sfogata con Manila Nazzaro. Ha spiegato all'ex Miss Italia, che in un momento in cui tutti erano chiamati a raccontarsi, lei ha sentito solo la voce di Alex Belli. Poi, ha rimarcato un comportamento che non riesce più a tollerare:

"Dato che fa questo lavoro da anni, dovrebbe anche essere capace di farlo. Non si fa in questo modo la conduzione. Deve lasciare spazio e rispetto alle altre persone. Mi irrita vedere delle persone calpestare gli spazi degli altri, per esaltare se stessi. Mi manda in tilt perché è una mancanza di rispetto che io non mi permetto di fare. Alex fa sempre così. Non l'ho mai sopportato, ne ho parlato con Gianmaria due mesi fa di questa cosa. È venuto qui e mi ha detto: "Tu fai sempre così", buttando le sue frustrazioni addosso a me. Ma come ti permetti. Vai a parlare a tua moglie in questo modo, io di certo non mi ci faccio parlare. Ha iniziato ad alzare la voce. I cavoli suoi se li tiene, ho sopportato già abbastanza".

1.460 CONDIVISIONI
942 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni