Soleil Sorge ad Alex Belli: “Non devi scusarti con Aldo Montano, sembreresti falso e buonista”
Dopo la rissa con Aldo Montano dei giorni scorsi, Alex Belli ha provato a riflettere sull'accaduto insieme a Soleil Sorge. L'attore ha spiegato di incontrare una certa resistenza da parte di Aldo Montano, quando prova ad avere un chiarimento con lui. Tuttavia, non se la sente di fare il primo passo nei confronti dell'amico per scusarsi. Soleil Sorge gli ha dato ragione:
"Sembrerebbe falso da parte tua, o meglio finto buonista e contraddittorio, perché tu eri la parte lesa. Lui ha esagerato. C'era solo bisogno di un chiarimento tra di voi".
Aldo Montano non vorrebbe chiarire con Alex Belli
Secondo quanto raccontato da Alex Belli a Soleil Sorge, dopo la rissa in cui Aldo Montano gli ha messo le mani addosso, non sarebbe più riuscito ad avere un dialogo con l'atleta. L'attore sostiene che Aldo si sia alzato e sia andato via, quando ha provato ad avvicinarsi a lui:
"Vado a fumare. Mi siedo, lo guardo, non mi guarda, si alza e va via. Dico ok, perfetto, va bene. Hai bisogno ancora di tempo. Venerdì si rivedrà questo scontro, molto probabilmente andremo dentro, ci metteremo uno davanti all'altro. Io sinceramente non ho rancore, né rabbia, non ce l'ho con lui".
Soleil Sorge fa una rivelazione ad Alex Belli
Soleil Sorge, infine, ha svelato che mentre raccontava a Katia Ricciarelli i motivi della lite tra Alex Belli e Aldo Montano, lo schermidore avrebbe chiarito di non avere alcuna intenzione di recuperare l'amicizia con Belli:
"Io l'ho sentito dire una cosa. Katia Ricciarelli ha chiesto come mai non chiarite e lui ha detto "Perché per me è chiusa"…ora non ricordo le parole esatte che ha usato. Ha fatto intendere che lui quando arriva a quel punto con una persona, allo scontro, poi per lui è chiusa. È una persona rancorosa. Tu, in fondo, non hai detto nulla. Hai solo detto: "Chi è Aldo Montano se pensa questo di me?". Hai detto cose perché ti sentivi ferito. Se proprio ti si vuole imputare qualcosa, eri sulla difensiva e avevi un tono arrabbiato".