3.422 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
2 Novembre 2021
13:00

Rissa al Grande Fratello Vip, Aldo Montano mette le mani addosso ad Alex Belli: “Testa di caz**”

Nervi tesi al Grande Fratello Vip 2021. Aldo Montano, infatti, ha messo le mani addosso ad Alex Belli. Per fortuna è intervenuta prontamente Miriana Trevisan per dividerli prima che la situazione potesse degenerare. Il rapporto tra l’attore e l’atleta si è incrinato dopo che Belli ha accusato l’amico di non esporsi mai nella casa.
A cura di Daniela Seclì
3.422 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

La lite tra Alex Belli e Aldo Montano, scoppiata nel corso della puntata del Grande Fratello Vip trasmessa lunedì 1 novembre, ha avuto pesanti strascichi che si sono protratti fino alla mattinata di oggi. I due concorrenti sono arrivati a un passo dalla rissa. Ma andiamo con ordine. Nel corso della diretta, Alfonso Signorini ha mostrato un video in cui Alex Belli accusava Aldo Montano di non esporsi mai, di ergersi a campione olimpico e di non degnarsi di sporcarsi le mani con le dinamiche della casa: "Io sono uscito allo scoperto, tu quando lo fai? Quando esce Aldo Montano?". L'atleta non l'ha presa bene ed è apparso già contrariato durante la puntata. Stamattina è quasi arrivato alle mani con Alex Belli.

Rissa tra Alex Belli e Aldo Montano

Aldo Montano è rimasto molto male per le parole di Alex Belli. Nel corso delle prime settimane trascorse nella casa del Grande Fratello Vip, i due sembravano aver costruito una bellissima amicizia. Eppure, ora tutto è stato messo in discussione. Lo schermidore, alzando la voce, si è scagliato contro Alex Belli:

"Io sono entrato al Grande Fratello portando dei valori in cui credo, non accetto attacchi così. Vai a letto e il giorno dopo mi chiami, ci si vede qua e si parla qua così, faccia a faccia. Non me le fai vedere in confessionale le cose. Non me le fai vedere, hai capito? Non me le fai vedere. Allora tutta la tua amicizia, tutti i moschettieri che hai montato, erano una farsa".

Alex Belli, in una conversazione a tratti surreale, ha replicato: "Anche i moschettieri litigano, porca tro**". Ma le sue parole non hanno convinto Montano: "Ma vaffan**lo, non in questo modo". Belli ha proseguito dicendo di rintracciare nella reazione di Aldo, una certa coda di paglia: “Mi dispiace, però non puoi prendertela così. Se te la prendi così, vuol dire che hai la coda di paglia”.

I concorrenti del GF Vip arrivano alle mani, Miriana li separa

Aldo Montano, sempre più spazientito, si è avvicinato ad Alex Belli, e gli ha dato una forte pacca sulla spalla. Poi lo ha colpito sulle braccia, provocandolo: "Dai forza vieni. Dai fammi vedere, fai la guerra. A te piace la lingua. Fai la guerra con la lingua. Bravo, testa di caz**". Miriana Trevisan li ha divisi, disinnescando la rissa.

Alex Belli in lacrime

Uno scontro che ha avuto ripercussioni su Belli, in lacrime pochi minuti dopo il faccia a faccia con Aldo Montano. Il concorrente ha commentato: "Non è facile svegliarmi e prendere uno schiaffone da parte di un amico". 

3.422 CONDIVISIONI
1282 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni