751 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
10 Dicembre 2021
23:22

“L’unica cosa che puoi fare è buttarti nell’umido”, la frase choc di Soleil Sorge a Sophie Codegoni

Soleil Sorge attaccata da Valeria Marini e Francesca Cipriani per le parole a Sophie Codegoni che si difende: “Mi hai umiliata”. Tutti sono contro la Sorge.
751 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022
 

Soleil Sorge e Alex Belli ancora grandi protagonisti del Grande Fratello Vip. La prima parte della puntata del 10 dicembre 2021 è tutta orientata sullo scontro con Sophie Codegoni. La starlette di Uomini e Donne si è sentita umiliata per i commenti di Soleil Sorge sui presunti ritocchini estetici, oltre poi a essere vista come "una persona senza contenuti, stupida e rifatta". Queste parole sono state stigmatizzate da tutti i componenti della casa del Grande Fratello Vip, anche il padre di Sophie Codegoni è intervenuto a distanza pungendo Soleil: "Meglio farsi le tette che farsi i mariti degli altri". Nel corso delle nomination palesi, viene fuori un'altra brutta frase di Soleil Sorge: "L'unica cosa che puoi fare è buttarti nell'umido". 

Valeria Marini e Francesca Cipriani attaccano Soleil

Valeria Marini e Francesca Cipriani hanno attaccato pubblicamente Soleil Sorge. In particolare, Valeria Marini ha detto che l'attacco di Soleil a Sophie è stato fuori luogo perché è avvenuto in un momento di solidarietà e di amicizia per tutto il gruppo che ha posato per la copertina di "Chi": "Tu hai rovinato quel momento". Anche Francesca Cipriani si è arrabbiata: "Io sono stanca di sentire queste offese e di sentire che si dà alle donne "sei tutta di plastica". Ogni donna ha un percorso nella vita e va rispettato. Io sono stanca di sentire queste cose. Sono stufa, le persone non si offendono". E ancora: "Per me, Sole, tu sei dr. Jekyll e mr. Hyde". 

Il padre di Sophie Codegoni contro Soleil Sorge

Stefano Codegoni, il re dei locali di Milano, padre di Sophie Codegoni si è scagliato sui social contro Soleil Sorge. Il messaggio è duro: "Meglio farsi le tette che farsi i mariti degli altri". Una frecciata ben assestata a Soleil Sorge e alla sua frequentazione con Alex Belli. Sophie Codegoni si è difesa dagli attacchi di Soleil Sorge: "Mio padre vede che io sono umiliata tutti i giorni e ha reagito così". Alla fine, anche Valeria Marini torna a spiegare a Soleil che il suo modo di fare ha umiliato ingiustamente Sophie Codegoni. La casa è tutta contro Soleil.

 

La frase incriminata di Soleil Sorge

Nel corso delle nomination palesi, Alex Belli vota Francesca Cipriani che si è schierata apertamente contro Soleil difendendo Sophie Codegoni, che è stata attaccata verbalmente da Soleil. Francesca Cipriani ha contrattaccato con la frase che Soleil ha detto a Sophie: "L'unica cosa che puoi fare è buttarti nell'umido". Da quel momento, gli animi si surriscaldano e deve intervenire Alfonso Signorini.

751 CONDIVISIONI
1282 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni