video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2021/2022

“L’unica cosa che puoi fare è buttarti nell’umido”, la frase choc di Soleil Sorge a Sophie Codegoni

Soleil Sorge attaccata da Valeria Marini e Francesca Cipriani per le parole a Sophie Codegoni che si difende: “Mi hai umiliata”. Tutti sono contro la Sorge.
751 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Soleil Sorge e Alex Belli ancora grandi protagonisti del Grande Fratello Vip. La prima parte della puntata del 10 dicembre 2021 è tutta orientata sullo scontro con Sophie Codegoni. La starlette di Uomini e Donne si è sentita umiliata per i commenti di Soleil Sorge sui presunti ritocchini estetici, oltre poi a essere vista come "una persona senza contenuti, stupida e rifatta". Queste parole sono state stigmatizzate da tutti i componenti della casa del Grande Fratello Vip, anche il padre di Sophie Codegoni è intervenuto a distanza pungendo Soleil: "Meglio farsi le tette che farsi i mariti degli altri". Nel corso delle nomination palesi, viene fuori un'altra brutta frase di Soleil Sorge: "L'unica cosa che puoi fare è buttarti nell'umido". 

Valeria Marini e Francesca Cipriani attaccano Soleil

Valeria Marini e Francesca Cipriani hanno attaccato pubblicamente Soleil Sorge. In particolare, Valeria Marini ha detto che l'attacco di Soleil a Sophie è stato fuori luogo perché è avvenuto in un momento di solidarietà e di amicizia per tutto il gruppo che ha posato per la copertina di "Chi": "Tu hai rovinato quel momento". Anche Francesca Cipriani si è arrabbiata: "Io sono stanca di sentire queste offese e di sentire che si dà alle donne "sei tutta di plastica". Ogni donna ha un percorso nella vita e va rispettato. Io sono stanca di sentire queste cose. Sono stufa, le persone non si offendono". E ancora: "Per me, Sole, tu sei dr. Jekyll e mr. Hyde". 

Immagine

Il padre di Sophie Codegoni contro Soleil Sorge

Stefano Codegoni, il re dei locali di Milano, padre di Sophie Codegoni si è scagliato sui social contro Soleil Sorge. Il messaggio è duro: "Meglio farsi le tette che farsi i mariti degli altri". Una frecciata ben assestata a Soleil Sorge e alla sua frequentazione con Alex Belli. Sophie Codegoni si è difesa dagli attacchi di Soleil Sorge: "Mio padre vede che io sono umiliata tutti i giorni e ha reagito così". Alla fine, anche Valeria Marini torna a spiegare a Soleil che il suo modo di fare ha umiliato ingiustamente Sophie Codegoni. La casa è tutta contro Soleil.

La frase incriminata di Soleil Sorge

Nel corso delle nomination palesi, Alex Belli vota Francesca Cipriani che si è schierata apertamente contro Soleil difendendo Sophie Codegoni, che è stata attaccata verbalmente da Soleil. Francesca Cipriani ha contrattaccato con la frase che Soleil ha detto a Sophie: "L'unica cosa che puoi fare è buttarti nell'umido". Da quel momento, gli animi si surriscaldano e deve intervenire Alfonso Signorini.

751 CONDIVISIONI
1276 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views