Solange, l’ultima volta in tv a Uno Mattina: “Nel 2021 ci riapproprieremo della vita vera”
Solange, il sensitivo trovato morto nella serata di ieri, era apparso in televisione proprio pochi giorni fa, il 3 gennaio 2021 per la prima puntata dell'anno di Uno Mattina in Famiglia. Nella trasmissione condotta da Tiberio Timperi e Monica Setta, il sensitivo aveva provato a dare una direzione per quello che sarà il nuovo anno: "Ci riapproprieremo della vita vera e della terra". E sulla sua idea di vita: "Io faccio quello che faccio solo per far star meglio la gente. La solitudine è la peggiore compagnia".
Le ultime parole di Solange
Solange, collegato dalla sede regionale Rai di Firenze, ha salutato il nuovo anno con i telespettatori di Rai1. Nessuno poteva immaginare che queste sarebbero state le sue ultime parole:
Il 2021 sarà un anno positivo. Ci riapproprieremo della terra. Chi ha un pezzetto di terra, l'amerà tantissimo. La tecnologia non sarà più così esagerata nella vita delle persone, ma ci sarà un rinnovamento da questo punto di vista. Ci riapproprieremo della vita vera.
Quanto Tiberio Timperi gli ha chiesto qual è il suo dono, Solange ha risposto precisando di non aver mai usato la sua capacità per scopo di lucro:
Il mio dono è quello di estrinsecare le zone di buio delle persone, per renderle più chiare. Certe volte, un sorriso è più importante di un miliardo. Io incontro persone sole, spesso, e la solitudine è la peggiore compagnia. Io incontro sempre gente semplice e non prendo soldi, non ho studi. Io faccio quello che faccio solo per far star meglio la gente.
Il saluto finale di Solange
Solange ha poi lasciato un commento stringato per salutare tutti, poco prima di chiudere il collegamento:
Cercate di volervi bene, non abbiate paura di volervi bene. Se vi volete bene, ve ne vorranno anche gli altri.
Nessuno poteva immaginare che sarebbero state queste, le sue ultime parole in televisione.