919 CONDIVISIONI
8 Gennaio 2021
12:30

Solange, l’ultima volta in tv a Uno Mattina: “Nel 2021 ci riapproprieremo della vita vera”

Nessuno poteva immaginare che il 3 gennaio 2021 sarebbe stata l’ultima apparizione in tv per Solange. A Uno Mattina in Famiglia, il sensitivo aveva espresso le sue sensazioni per il 2021: “Ci riapproprieremo della terra e della vita vera”. E sul futuro: “Cercate di volervi bene, non abbiate paura di volervi bene. Se vi volete bene, ve ne vorranno anche gli altri”.
919 CONDIVISIONI

Solange, il sensitivo trovato morto nella serata di ieri, era apparso in televisione proprio pochi giorni fa, il 3 gennaio 2021 per la prima puntata dell'anno di Uno Mattina in Famiglia. Nella trasmissione condotta da Tiberio Timperi e Monica Setta, il sensitivo aveva provato a dare una direzione per quello che sarà il nuovo anno: "Ci riapproprieremo della vita vera e della terra". E sulla sua idea di vita: "Io faccio quello che faccio solo per far star meglio la gente. La solitudine è la peggiore compagnia".

Le ultime parole di Solange

Solange, collegato dalla sede regionale Rai di Firenze, ha salutato il nuovo anno con i telespettatori di Rai1. Nessuno poteva immaginare che queste sarebbero state le sue ultime parole:

Il 2021 sarà un anno positivo. Ci riapproprieremo della terra. Chi ha un pezzetto di terra, l'amerà tantissimo. La tecnologia non sarà più così esagerata nella vita delle persone, ma ci sarà un rinnovamento da questo punto di vista. Ci riapproprieremo della vita vera.

Quanto Tiberio Timperi gli ha chiesto qual è il suo dono, Solange ha risposto precisando di non aver mai usato la sua capacità per scopo di lucro:

Il mio dono è quello di estrinsecare le zone di buio delle persone, per renderle più chiare. Certe volte, un sorriso è più importante di un miliardo. Io incontro persone sole, spesso, e la solitudine è la peggiore compagnia. Io incontro sempre gente semplice e non prendo soldi, non ho studi. Io faccio quello che faccio solo per far star meglio la gente.

Il saluto finale di Solange

Solange ha poi lasciato un commento stringato per salutare tutti, poco prima di chiudere il collegamento:

Cercate di volervi bene, non abbiate paura di volervi bene. Se vi volete bene, ve ne vorranno anche gli altri.

Nessuno poteva immaginare che sarebbero state queste, le sue ultime parole in televisione.

919 CONDIVISIONI
Morto Solange, trovato senza vita nel suo appartamento il famoso sensitivo e volto tv
Morto Solange, trovato senza vita nel suo appartamento il famoso sensitivo e volto tv
1.759 di Videonews
Vladimir Luxuria: “Solange era triste. Trascurato dalla tv, credo si sia lasciato andare”
Vladimir Luxuria: “Solange era triste. Trascurato dalla tv, credo si sia lasciato andare”
Morte di Solange, parla l'amico che l'ha trovato senza vita
Morte di Solange, parla l'amico che l'ha trovato senza vita
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni