85 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2021

Sinisa Mihajlovic al Festival di Sanremo 2021, duetterà con Zlatan Ibrahimovic

L’allenatore ha confermato la sua presenza sul palco dell’Ariston, pare per un duetto con l’amico Zlatan Ibrahimovic che sarà volto fisso del festival: “Io e Ibra faremo schifo insieme. Ho già dimostrato di non essere in grado di ballare [a Ballando con le stelle], a dire il vero non so neppure cantare”.
A cura di Valeria Morini
85 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Sinisa Mihajlovic sarà uno degli ospiti del Festival di Sanremo 2021, protagonista di un duetto con Zlatan Ibrahimovic (che, come noto, è ospite fisso della kermesse). Lo ha annunciato lo stesso allenatore, in conferenza stampa, parlando della performance canora che dovrebbe regalare con il calciatore e confermando le voci che già giravano da qualche ora.

Andrò a Sanremo: io e Ibra faremo schifo insieme. Ho già dimostrato di non essere in grado di ballare, a dire il vero non so neppure cantare. Però ci proverò…

Mihajlovic a Sanremo dopo Ballando con le stelle

Mihajlovic ha fatto riferimento alla sua partecipazione a Ballando con le stelle. Lui e l'amatissima moglie Arianna Rapaccioni furono ospiti speciali, come "ballerini per una notte", nel talent di Milly Carlucci a ottobre 2020. Stavolta, a portarlo sul palco dell'Ariston è la fortissima amicizia con Ibrahimovic, e probabilmente pure la fede nerazzurra del direttore artistico Amadeus. Non sarà probabilmente una performance da Grammy, quella di Sinisa e Zlatan, ma di certo passerà alla storia di questa edizione come un momento molto particolare. Chissà che il carattere fumantino di entrambi non regali qualche guizzo di grande ironia e divertimento.

Sinisa Mihajlovic, la carriera e la malattia

Serbo con cittadinanza italiana classe 1969, Sinisa Mihajlovic è l'attuale commissario tecnico del Bologna e nel suo lungo passato di calciatore ha militato in Italia nella Lazio e nell'Inter. È legato ad Arianna Rapaccioni dal 1995 e l'ha sposata nel 2005. Dal loro amore sono nati ben cinque figli: Viktorija, Virginia, Miroslav, Dushan e Nicholas (lui è anche padre di Mirko, nato da una precedente relazione). Viktorija e Virginia sono note al pubblico televisivo per la loro partecipazione all'Isola dei famosi. Nel 2019, l'allenatore ha annunciato di aver contratto una forma di leucemia mieloide acuta. Si è immediatamente sottoposto a cure intensive e, grazie a un trapianto di midollo osseo e anche in virtù di un'enorme forza d'animo, è riuscito a contrastare la malattia (ha ricevuto il premio Coraggio 2019), senza interrompere la sua carriera. Nell'agosto 2020, ha persino contratto il Covid, fortunatamente da asintomatico.

85 CONDIVISIONI
459 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views