22 Gennaio 2015
17:23

Simona Ventura vuole tornare regina della tv, pronto un contratto in Rai

Simona Ventura non vuole uscire di scena e così pare stia preparando un doppio ritorno, diviso tra Rai e Sky. È quasi certa la sua partecipazione in giuria a “Notti sul Ghiaccio” ed è pronto un reality su Sky.

È passata ad Agon Channel, ma a quanto pare l'Albania sta molto stretta a Simona Ventura. In questo clima di rivoluzione televisiva, che gira gira alla fine son sempre gli stessi programmi a stare in onda (vedi la "sua" Isola dei Famosi, pronta a partire per la prima edizione Mediaset), la sciura Ventura non ci sta a recitare un ruolo marginale nella sfera catodica. Ecco perché la pazza idea di un clamoroso ritorno in Rai, accettando magari anche il ruolo, non del tutto marginale, di prima giurata al nascente "Notti sul ghiaccio", il Ballando invernale con Milly Carlucci pronto a partire per i prossimi sabato sera della tv pubblica.

Lo anticipa Dagospia in una delle sue pillole, ma il piano per tornare ad essere la "regina della tv" non si fermerebbe qui. Simona Ventura è stata vista nella sede milanese di Sky per prendere parte ad una riunione di inizio progetto, con la redazione de "Il Contadino". È la versione italiana di "Farmer wants a wife" e andrà in onda su Fox Life. Nel programma contadini e contadine cercano l'amore ed aprono le porte del loro regno agricolo ai single di città. A metà tra dating show e docureality, "Farmer wants a wife" sta riscuotendo grandissimo successo negli Usa come nel resto d'Europa, con versioni presenti in Francia, Spagna, Germania e Inghilterra,

E poi resta ancora aperta la porta ad Agon Channel. Il programma del pomeriggio, quello della domenica e poi un reality show sul calcio, una sorta di "Campioni", legato al Letyon Orient, blasonata società di terza serie inglese di proprietà dell'editore di Agon Channel, grande amico di Simona Ventura, Francesco Becchetti.

Simona Ventura:
Simona Ventura: "Tornerei subito in Rai, sono stati anni meravigliosi"
Il ritorno in tv di Claudia Galanti, l'ha convinta l'amica Simona Ventura
Il ritorno in tv di Claudia Galanti, l'ha convinta l'amica Simona Ventura
Mara Venier:
Mara Venier: "Smettetela di dire che sono la suocera di Simona Ventura"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni