15 Gennaio 2015
17:13

Notti sul ghiaccio 2015, il cast e le anticipazioni aspettando il 21 febbraio

Blogo ha diffuso le anticipazioni circa i nomi che dovrebbero far parte del cast di “Notti sul ghiaccio 2015”. Tra coloro che volteggeranno sui pattini ci saranno: Niccolò Centioni, l’attrice della serie tv “Violetta” Clara Alonso, Emanuele Filiberto di Savoia, Giorgio Rocca, Valeria Marini, Giorgio Borghetti, Manuela Di Centa. Ancora non confermata la presenza di Federica Sciarelli, conduttrice di “Chi l’ha visto?”.
A cura di D.S.

Da sabato 21 febbraio, Milly Carlucci tornerà su Rai1 con "Notti sul ghiaccio". La presentatrice ha avuto un piccolo infortunio nei giorni scorsi, mentre si tenevano i provini del programma. Fortunatamente non si tratta di nulla di grave. Intanto, va via via componendosi il cast della trasmissione. Chi sono, dunque, i volti noti che vedremo volteggiare sui pattini? Blogo anticipa alcuni nomi.

"Niccolò Centioni, Valeria Marini e Clara Alonso nel cast"

Secondo quanto annunciato, tra i concorrenti dovrebbe figurare  Emanuele Filiberto di Savoia, la statuaria showgirl Valeria Marini e l'attore e doppiatore Giorgio Borghetti. Nel cast anche l'ex slalomista che ha vinto 11 gare di Coppe del mondo, Giorgio Rocca, nonché maestro di sci di Maria De Filippi. Tra gli sportivi che caratterizzeranno questa nuova edizione di "Notti sul ghiaccio" sembra esserci anche l'ex campionessa di sci Manuela Di Centa.

Per la gioia dei più giovani ci sarà l'attrice argentina Clara Alonso, che interpreta il personaggio di Angela Saramego nella serie tv "Violetta". È delle ultime ore, la notizia secondo la quale dovrebbe far parte della squadra anche Niccolò Centioni. L'attore è molto amato in Italia, per aver interpretato il ruolo di Rudi, nella serie tv "I Cesaroni". Probabile, ma non ancora confermata, anche la presenza di Federica Sciarelli, conduttrice del programma "Chi l'ha visto?".

Adriano Celentano su Notti sul Ghiaccio:
Adriano Celentano su Notti sul Ghiaccio: "Cast azzeccato, giuria vincente"
"C'è posta per te" vince gli ascolti, "Notti sul ghiaccio" è flop totale
Giorgio Rocca e Eve Bentley sono i vincitori di Notti sul Ghiaccio
Giorgio Rocca e Eve Bentley sono i vincitori di Notti sul Ghiaccio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni