20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Simona Ventura torna con “Selfie – Le cose cambiano” a partire da maggio, c’è anche Belen

La seconda edizione di “Selfie – Le cose cambiano” riparte a maggio con un cast rinnovato. Certa la presenza di Belen Rodrgiguez in un ruolo speciale.
20 CONDIVISIONI
Immagine

La primavera è iniziata, presto arriverà l'estate. Così, da un programma televisivo all'altro, saremo pronti a rivedere presto Simona Ventura in prima serata grazie alla seconda edizione di "Selfie – Le cose cambiano". Dopo gli ottimi risultati della prima stagione, il programma che esaudisce i desideri delle persone insicure tornerà con un cast ricco e nuovo, ma i nomi sono ancora top secret- Sembrerebbe scontato il rinnovo della coppia formata da Stefano De Martino e Mariano Di Vaio, mentre potrebbe esserci anche Belen Rodriguez tra i nuovi personaggi, con un ruolo completamente diverso dal solito, si legge su Davide Maggio.

La partecipazione di Belen Rodriguez a "Selfie" è data per certa dalla redazione online di Oggi, con il puntale Alberto Dandolo che è intervenuto sull'argomento. Tra gli altri nomi, Iva Zanicchi è un'altra novità mentre dovrebbe essere certa l'assenza Tina Cipollari. Ieri sera nel corso della seconda puntata di "Emigratis 2", Pio e Amedeo hanno ufficialmente chiesto a Simona Ventura di partecipare ad una puntata della nuova edizione di Selfie. La conduttrice è stata al gioco, non ha escluso questa possibilità. Quando ci sono i due comici pugliesi di mezzo, nulla è impossibile.

Il successo della prima edizione

La prima edizione di "Selfie – Le cose cambiano" è andata in onda dal 21 novembre al 28 dicembre 2016, ottenendo un discreto successo. Dopo un esordio boom da oltre 4 milioni di spettatori, il programma si è assestato su una media di circa 3.2 milioni di spettatori a puntata per il 18% di share. Risultati che sono bastati per provare l'esperimento di una seconda stagione già nel corso della primavera 2017.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views