20 CONDIVISIONI

‘La mafia uccide solo d’estate’ di Pif regina degli ascolti, parte bene ‘Selfie’

I primi due episodi della serie televisiva ‘La mafia uccide solo d’estate’ sono stati accolti con grande entusiasmo. Il primo episodio è stato seguito da 6.390.000 spettatori (22.27% di share), il secondo episodio ha registrato 5.560.000 spettatori (22.7% di share). Ottima partenza, però, anche per ‘Selfie – Le cose cambiano’. Il nuovo programma di Simona Ventura è stato seguito da 4.183.000 spettatori pari al 20.23% di share.
A cura di Daniela Seclì
20 CONDIVISIONI
Immagine

Il palinsesto di lunedì 21 novembre è stato caratterizzato da nuovi programmi televisivi, serie tv di successo e trasmissioni di approfondimento. Su Rai1, ha debuttato la serie ‘La mafia uccide solo d'estate‘, ispirata all'infanzia di Pif.

La serie si compone di 12 episodi. La prima puntata de ‘La mafia uccide solo d'estate‘ è stata molto apprezzata dagli spettatori. Il primo episodio è stato seguito da 6.390.000 spettatori pari al 22.27% di share. Il secondo episodio ha registrato 5.560.000 spettatori pari al 22.7% di share. Si è attestato, dunque, come programma più visto ma non ha danneggiato del tutto la ‘concorrenza'.

Tempo di debutti, infatti, anche per Canale 5. Ieri sera, ha preso il via la trasmissione ‘Selfie – Le cose cambiano‘, che si propone di aiutare i partecipanti a migliorare quegli aspetti caratteriali o fisici che limitano la loro vita. Esilarante la lite tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, con la caduta di quest'ultima. Il programma condotto da Simona Ventura è stato seguito da 4.183.000 spettatori pari al 20.23% di share, partendo dunque con il botto.

Ascolti tv di lunedì 21 novembre

Rai2 ha trasmesso due episodi della serie televisiva ‘Criminal Minds‘ intitolati ‘Omaggio' e ‘Bellezza interiore'. Hanno raccolto davanti al video rispettivamente 1.127.000 spettatori pari al 3.97% di share e 1.183.000 spettatori pari al 4.52% di share. Su Rai3 è andata in onda la settima puntata di ‘Report‘, che è stata seguita da 1.906.000 spettatori pari a uno share del 7.28%. Italia1 ha proposto ‘Die Hard – Un bel giorno per morire‘. Il film con Bruce Willis, Mary Elizabeth Winstead, Patrick Stewart e Jai Courtney è stato seguito da 1.629.000 spettatori pari al 6.14% di share. Su Rete4, infine, è stata trasmessa una nuova puntata di ‘Quinta Colonna‘, che ha registrato 952.000 spettatori con il 4.52% di share.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views