5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Simona Ventura non sarà a Quelli che il calcio, per lei nuovi progetti sempre su Rai2

Simona Ventura a Quelli che il calcio poteva essere un annuncio che avrebbe aperto uno scenario romantico, quello di un clamoroso e sensazionale ritorno nella trasmissione che l’ha vista protagonista. Lo aveva anticipato “Chi”, ma purtroppo resterà solo una suggestione: restano confermati i conduttori in carica, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. Per SuperSimo ci saranno altri progetti, sempre su Rai2.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Simona Ventura a Quelli che il calcio poteva essere un annuncio che avrebbe aperto uno scenario romantico, quello di un clamoroso e sensazionale ritorno nella trasmissione che l'ha vista protagonista per dieci storiche edizioni dal 2001 al 2011, raccogliendo il testimone di Fabio Fazio e lasciandolo a Victoria Cabello. Il settimanale "Chi" aveva parlato della possibilità di subentrare già da quest'anno a Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran, accompagnata da suo figlio Niccolò Bettarini. Tra i corridoi Rai aleggiava anche il nome di Gene Gnocchi, che in una intervista aveva dichiarato la sua disponibilità a tornare in coppia con la conduttrice.

Il futuro di Simona Ventura

Poche ore fa, una smentita da parte di Giuseppe Candela (giornalista de Il Fatto) conferma da fonti Rai della presenza del solito trio in carica: Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. Come è noto, Simona Ventura ha annunciato nuovi progetti con Rai2 proprio su Instagram. Pertanto, il ritorno in Rai dopo aver condotto nel 2019/2020 la sesta edizione di The Voice of Italy, la quarta edizione de Il Collegio e la prima edizione de La domenica Ventura, è confermato. Proprio su Instagram, soltanto pochi giorni fa, la conduttrice ha confermato il suo ritorno a Roma dopo otto mesi (il lockdown lo ha trascorso a Milano) per lavorare ancora alla seconda rete del servizio pubblico.

Ufficialmente non confermata ai Palinsesti Rai

Simona Ventura è una delle conduttrici che non sono state confermate nei prossimi palinsesti Rai, nonostante il suo sia uno dei nomi più quotati e apprezzati della tv. La conduttrice era stata anche raggiunta dalla voce di una sua possibile partecipazione al Grande Fratello Vip come concorrente, ma ha prontamente smentito le voci sul suo conto che la vedevano prendere quota verso Mediaset.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views