11 Novembre 2016
00:48

Simona Ventura: “Mara Venier non mi parla più, ce l’ha con me perché condurrò Selfie”

Ai microfoni di Maurizio Costanzo a L’intervista, la conduttrice ha confessato di essere nuovamente ai ferri corti con l’amica di sempre (nonché suocera) Mara Venier: quest’ultima rifiuterebbe di parlarle dopo aver scoperto che la Ventura condurrà “Selfie”, il nuovo show prodotto da Maria De Filippi.
A cura di Valeria Morini

Simona Ventura e Mara Venier sono di nuovo ai ferri corti. Lo ha rivelato la stessa Ventura nel programma "L'intervista" di Maurizio Costanzo, in cui si è confidata su molti aspetti intimi della sua vita e della sua carriera. La notizia della lite con la storica amica Venier è un vero fulmine a ciel sereno, perché le due sembravano tornate molto unite dopo un lungo periodo difficile.

Legate da un lunghissimo rapporto, le conduttrici avevano avuto un duro scontro già nel 2014. Nonostante il loro legame fosse rafforzato dalla parentela (Simona è la compagna di Gerò Carraro, figlio del marito di Mara, Nicola), tra le due era calato un silenzio durato lungo tempo. Poi, era tornata la pace, come dimostrato anche dall'abbraccio all'Isola dei Famosi 2016. Oggi, tra la Venier e la Ventura è di nuovo guerra. Pare, a causa del nuovo show che segnerà il ritorno da conduttrice di Simona: si tratta di "Selfie – Le cose cambiano", prodotta dalla Fascino di Maria De Filippi e in onda su Canale 5 dal 21 novembre. "Una nuova opportunità", l'ha definita la conduttrice torinese, che ha ricostruito ai microfoni di Costanzo l'intera cronaca del suo tira e molla con l'amica-nemica:

Io e Mara siamo due sanguigne. Siamo amiche, lei mi ha molto supportato nel mio rapporto con Gerò. Tra l'altro l'ho conosciuto a una festa a casa sua e di Nicola. Poi abbiamo litigato per colpa di una terza persona che ha raccontato bugie a cui lei ha creduto. Non ci siamo più parlate. L'ho richiamata quando le è morta la mamma: mi è sembrato giusto e logico perché le voglio bene. Mi rendo conto che all'Isola dei Famosi il suo ruolo è stato difficilissimo. Se parlava bene di me dicevano che lo faceva perché è una mia amica, se parlava male veniva attaccata. Poi è andato tutto bene fino a quando sono andata una sera da lei e Nicola e ha scoperto che avrei fatto il programma "Selfie", prodotto da Maria De Filippi. Da allora non mi parla più, Mara fa così: tira su dei muri con le persone.

Non sono chiare, tuttavia, le ragioni per cui la Venier sarebbe rimasta offesa riguardo al programma.

Su Bettarini: “L'ho tradito una volta, disse che mi avrebbe distrutto”

Nell'intervista, Simona Ventura ha parlato anche del difficile rapporto con l'ex marito Stefano Bettarini, che ha confessato di aver tradito una volta, dopo le numerose relazioni extraconiugali di lui.

Quando mi sono voluta separare, avrei voluto da lui una frase. Avrei voluto che mi chiedesse di ricominciare, da noi e dai nostri figli. Io avrei pensato che ci teneva davvero e invece, quando gli ho detto che volevo la separazione, lui mi disse: “Ti distruggo la carriera”. Questa cosa mi lasciò interdetta.

La Ventura e Mara Venier si ignorano in tv: Simona saluta, ma l’altra non risponde
La Ventura e Mara Venier si ignorano in tv: Simona saluta, ma l’altra non risponde
Mara Venier: "Nonostante tutto, a Simona Ventura non porto rancore"
Mara Venier: "Nonostante tutto, a Simona Ventura non porto rancore"
Perché Mara Venier e Simona Ventura hanno litigato e non vanno d'accordo
Perché Mara Venier e Simona Ventura hanno litigato e non vanno d'accordo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni