3 Novembre 2016
15:57

Tina Cipollari giurata di “Selfie” di Simona Ventura, ecco il cast al completo

Anche Tina Cipollari farà parte del cast di “Selfie – le cose cambiano”, la nuova trasmissione di Simona Ventura.
A cura di Stefania Rocco

Dopo l’esperienza a “Pechino Express”, Tina Cipollari viene promossa in prima serata anche su Canale 5. L’opinionista di “Uomini e Donne” farà parte del cast di “Selfie – le cose cambiano”, la nuova trasmissione condotta da Simona Ventura al suo rientro in Mediaset dopo l’esperienza all’Isola dei famosi.

Dopo lo spostamento da Italia 1 a Canale 5, Simona mette a segno un altro colpo calcolato proprio sulla base dei gusti del pubblico. La Cipollari attirerà quella fascia di telespettatori che la seguono da sempre nella trasmissione di Maria De Filippi e, questo è certo, andrà ad arricchire lo show con i suoi colpi di testa impagabili. Era stata la stessa Tina ad anticipare che avrebbe fatto parte di un altro programma Mediaset, pur tacendo sul nome della trasmissione in questione. Intervistata da “Tv Zap” aveva lanciato l’amo, in attesa della comunicazione ufficiale: “Oltre a Uomini e donne tornerò presto in tv con un nuovo programma su Mediaset, ancora top secret”. Il programma al quale faceva rifermento è proprio quello della Ventura.

Il cast di “Selfie – le cose cambiano”

Dopo le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni, la conferma arriva dal settimanale “Tv sorrisi e canzoni” che ha diffuso il cast completo di questa prima edizione dello show. Tina Cipollari farà parte della giuria insieme a Paola Caruso, Aldo Montano, Daniela Del Secco d’Aragona e Yuri Gordon. A loro andrà il compito di valutare i cambiamenti di quanti decideranno di mettersi in gioco. Tre saranno, invece, le coppie di mentori che avranno il compito di guidare i concorrenti attraverso il loro percorso verso il cambiamento. Come già annunciato uno dei coach sarà Stefano De Martino, in coppia con il blogger Mariano Di Vaio. La seconda coppia di mentori è quella composta da Katia Ricciarelli e Simone Rugiati, e compongono la terza Alessandra Celentano e Ivan Zaytsev.

'Selfie': cast, meccanismo e anticipazioni del programma di Simona Ventura
'Selfie': cast, meccanismo e anticipazioni del programma di Simona Ventura
De Martino si ribella a Tina Cipollari, il mentore non si lascia spaventare dalla giurata
De Martino si ribella a Tina Cipollari, il mentore non si lascia spaventare dalla giurata
Simona Ventura alle prove di "Selfie" con la maglietta di "Amici"
Simona Ventura alle prove di "Selfie" con la maglietta di "Amici"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni