10 CONDIVISIONI

Simona Ventura e il futuro prossimo, tra prodotti originali e il pallino di Quelli che..

Simona Ventura, in un’intervista a Sorrisi&Canzoni presenta i suoi progetti “satellitari” della stagione che arriva e non nasconde la sua intenzione di riproporre su Cielo il programma condotto per un decennio su Rai 2: “Se ne parla, io sono pronta. Mi piacerebbe farlo”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Andrea Parrella
10 CONDIVISIONI
X Factor

E' sacrosanto affiancare un "finalmente" alla notizia che Simona Ventura proporrà dei prodotti originali nella nuova stagione televisiva. Si fa bene anche a precisare che nella prossima edizione di Xfactor non ci sarà nulla di innovativo, poiché di innovativo, dall'anno scorso, c'è già una rete che segue e sostiene il programma con forza, novità non da poco. L'intervista del settimanale Tv Sorrisi&Canzoni ad una delle più note veterane della Tv nostrana si orienta proprio sul comprendere quali saranno i suoi piani nella prossima stagione, a fronte di quella precedente, piuttosto scarna di impegni. La Ventura precisa come il passaggio a Sky le abbia concesso di dare un'attenzione maggiore alla sua vita privata, pur non disdegnando gli impegni:

Con X Factor e Simona Goes to Hollywood ho dimostrato di poter dare il mio contributo anche sul satellite. Sky ha saputo cogliere il mio bisogno di fermarmi per un po’. Sono riuscita a creare programmi nuovi, ma soprattutto mi sono dedicata alla mia vita privata. Ho traslocato e ora convivo con Gerò (Gian Gerolamo Carraro, il suo compagno, ndr) e i miei bambini. Siamo felici. E di questo devo ringraziare Sky

Cosa ci sarebbe in cottura per la prossima stagione? Simona Ventura risponde decisa, segnalando due progetti in cantiere:

Un reality di grande impegno sociale, che nessuno voleva fare tranne me. L’altro è un talk show sulle istituzioni, un format nuovo.

Ma si profila un'ulteriore possibilità, della quale verosimilmente si parla da qualche mese, ma che pubblicamente non è mai stata presa seriamente in considerazione. Si tratta di una versione alternativa, un remake, una riproposizione (qualunque sia la definizione, poco importa) di Quelli che il calcio su Cielo. Alla domanda su questa eventualità, Simona risponde così:

Non so ancora niente. Se ne parla, io sono pronta. Mi piacerebbe farlo, il calcio è sempre stato il mio pane.

Pur non riuscendo ad immaginare la forma che il programma potrebbe assumere, che la Ventura sia predisposta resta una notizia.

10 CONDIVISIONI
Simona Ventura e il suo Cielo che gol (contro Quelli che)
Simona Ventura e il suo Cielo che gol (contro Quelli che)
A Ballando Giovanni Terzi danza con la mamma di Simona Ventura, futura suocera: "Sei come un figlio"
A Ballando Giovanni Terzi danza con la mamma di Simona Ventura, futura suocera: "Sei come un figlio"
Sallusti da Simona Ventura: "La destra mi ha offeso"
Sallusti da Simona Ventura: "La destra mi ha offeso"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni