Simona Ventura si schiera senza sé e senza ma dalla parte di Morgan nella vicenda che lo ha visto costretto a uscire dalla sua casa di Monza in seguito allo sfratto. Marco Castoldi, vero nome dell’ex leader dei Bluvertigo, sta cercando di raccogliere intorno a sé il consenso e il supporto di alcuni dei più grandi personaggi del mondo dello spettacolo e della musica. Tra questi c’è sicuramente la conduttrice di The Voice che all'Adnkronos fa sapere di volere restare vicina all’amico, pur preferendo non addentrarsi nel discorso delle responsabilità.

Il supporto di Simona Ventura

La Ventura fa sapere di avere preso contatti con Jessica Mazzoli, ex compagna di Marco. Entrambe starebbero facendo il possibile per aiutare l’artista: “Io sono vicina a Morgan da sempre, ci sentiamo e sto facendo tutto il possibile per poterlo aiutare, sono in contatto con Jessica Mazzoli, ci sentiamo tutti per potergli dare una mano. Sono molto contenta che Morgan si sia riappacificato con Jessica”.

Lo aiuterà insieme a Jessica Mazzoli

La Ventura fa sapere che supporterà Morgan insieme a Jessica Mazzoli, l’ex compagna e madre di sua figlia Lara. Solo di recente i due sono riusciti a recuperare il loro burrascoso rapporto. Castoldi ha rivisto la figlia che non vedeva da anni, riaprendo le porte anche alla sua ex. La Ventura preferisce non entrare nel merito della vicenda ma sostiene di essere soddisfatta dal fatto che la Mazzoli e Morgan siano finalmente riusciti a trovare un punto d’incontro: “Jessica è molto carina e ha fatto una cosa molto bella per lui ma sono cose private e non voglio parlarne”. Quando le chiedono se ritiene che Morgan stesso sia stato all’origine dei suoi problemi con il fisco, preferisce non sbilanciarsi: “A me non interessa entrare nel merito della questione, gli voglio bene e gli starò sempre vicino”.