video suggerito
video suggerito
Temptation Island Vip 2018

Simona Ventura: “Con Stefano Bettarini e Nicoletta Larini sono stata vera, senza rancori”

Simona Ventura parla al settimanale Spy della fortunata prima edizione di Temptation Island Vip, che la vede al timone come conduttrice. Affronta il difficile ruolo di mediatrice tra Stefano Bettarini, suo ex marito, e la sua attuale fidanzata Nicoletta Larini. E poi l’amore per i suoi figli, Niccolò e Giacomo, e le anticipazioni sulle prossime puntate di Temptation, un viaggio nei sentimenti che le sta dando grandi soddisfazioni in termini di ascolti tv.
72 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Simona Ventura parla, sul numero di Spy in edicola da venerdì 28 settembre, del successo di “Temptation Island vip”, e di come è stato difficile sedare e gestire le liti tra il suo ex marito, Stefano Bettarini, e la giovane fidanzata, Nicoletta Larini. Un primo falò di confronto rifiutato dal Betta, che si è definito ‘maschio alpha' e ha messo a dura prova la sua compagna, che a sua volta ha esclamato ‘io sono una Larini!', facendo riferimento alle sue prestigiose origini familiari. Un teatrino televisivo che ha visto la Ventura al centro di un triangolo prevedibile sin dall'inizio e che, man mano, ha appassionato il pubblico proprio per la sua funzione di mediatrice nella coppia. Lei, ex moglie del noto calciatore e madre dei suoi due figli, ha affrontato il presente con Nicoletta mettendo da parte il suo burrascoso passato:

Come ho fatto? Sa che me lo sono chiesto anch’io? Mi sono resa conto di aver fatto un grande esercizio mentale e psicologico. I miei occhi non mentivano. C’era pura verità, c’era tanta verità. A volte mi sono resa conto di aver comunicato senza parlare. A volte, come nel caso di Stefano e Nicoletta, ho fatto parlare il mio stomaco senza gerarchie, senza rancori, come una donna, amica, compagna di viaggio, dimenticandomi di tutto il resto. La sera dopo ogni falò sentivo un dolore, il dolore dell’amore, della delusione, un peso sulle mie spalle. “Temptation” per me è ben più di una trasmissione. È un vero e proprio viaggio al centro del cuore che colpisce tutti i suoi protagonisti, nessuno escluso.

Dell'armonia ritrovata con Bettarini e di come la vivono i loro figli, la Ventura dice: "I nostri figli, Niccolò e Giacomo hanno vissuto le burrasche tra me e Stefano. Hanno vissuto il buio. In onda invece è andata la “luce”, quella che abbiamo ritrovato grazie a un dialogo sereno, parola che torna spesso nella mia vita in questo periodo, e loro sono i primi fan di questo momento di pace". Prima che Bettarini e la Larini si congedassero a soli otto giorni dall'inizio del programma, la Ventura ha anche sottolineato alla giovane ragazza di averla vista vicina al suo ex marito in uno dei momenti più dolorosi della loro vita, ovvero quando Niccolò Bettarini è stato accoltellato davanti un noto locale milanese.

Del risultato positivo degli ascolti tv di “Temptation Island Vip”, spiega: "Questa non è la mia vittoria, ma di una squadra e un gruppo vincenti, un gruppo incredibile che merita questo successo. Le vittorie nascono dallo spogliatoio. Sono molto felice in primis per Maria De Filippi, che ha sempre creduto nel progetto". E, sulle prossime puntate, anticipa: "Saranno fuochi d’artificio: credetemi, succederà quello che nessuno si aspetta e, se ve lo dico io, potete fidarvi. Sarà veramente una tentazione d’amore per tutti. Lieto fine? Scusate, devo andare. Non sento, non sento".

72 CONDIVISIONI
125 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views