Tra Simona Ventura e Antonella Elia ci sarebbe stata una furiosa lite dietro le quinte di “Cuori e Denari”, programma tv andato in onda negli anni ’90 condotto da Alberto Castagna. Vi partecipavano anche le due donne di spettacolo, apparentemente vicine in tv. In realtà, a telecamere spente, tra Antonella e Simona non ci sarebbe stato un buon rapporto. Lo confessa la Ventura nel corso di una diretta Instagram organizzata insieme al settimanale Chi. “Nelle mie Isole ho avuto Zequila, la Elia, la Lessa. Cosa penso di Antonella? È questa, in lei vedo la sua aggressività e l’ho sempre vista” ha dichiarato Simona.

Dietro le quinte di Cuori e Denari

Simona ha riferito quanto sarebbe accaduto dietro le quinte della trasmissione condotta da Alberto Castagna: “Abbiamo litigato ferocemente nel 1994 in una trasmissione che si chiamava ‘Cuori e Denari’ che è stata un disastro perché io e lei litigavamo ferocemente. Lei sa essere molto cattiva e aggressiva”. Ma Antonella, qualche anno dopo, si sarebbe scusata: “Due anni dopo mi ha chiesto scusa”. Ma, più di recente sarebbe stata la crisi di Antonella al Grande Fratello Vip a colpirla: “Al Gf Vip mi ha fatto tenerezza perché ha detto che si vergogna di essere quella che è, significa che se ne rende conto. È un passo avanti”.

La crisi di Antonella Elia al GF Vip

Quello al quale fa riferimento Simona Ventura è un momento particolarmente toccante andato in onda nel corso dell’ultima puntata del GF Vip quando Antonella, dopo avere ricevuto il messaggio della seconda moglie del padre, si è sciolta in lacrime e ha ammesso di vergognarsi di certi atteggiamenti: “Se vi può consolare io mi vergogno di quello che sono. Per cui magari non è una gran consolazione ma vorrei essere meglio di quello che sono, solo che non ci riesco”. Parole forti e profondamente sincere che hanno toccato il cuore degli spettatori.