3 Maggio 2017
10:48

Simona Ventura: “Belén è la principessa del popolo, dopo ‘Selfie’ l’ameranno ancora di più”

Simona Ventura è pronta a tornare in tv con la seconda edizione di ‘Selfie’. Al suo fianco, nelle vesti di inviata, ci sarà Belén Rodriguez. La presentatrice ha spiegato perché ha scelto la showgirl.
A cura di Daniela Seclì

Simona Ventura è pronta a tornare in tv al timone di ‘Selfie – Le cose cambiano‘. Il programma presenterà diverse novità rispetto alla prima edizione. Innanzitutto, ci sarà un'inviata d'eccezione. Stiamo parlando di Belén Rodriguez.

In un'intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni, Simona Ventura ha manifestato il suo entusiasmo per questa new entry:

"Belén è una principessa del popolo, la fata che con la bacchetta magica cambierà la vita alle persone. Sono felice che abbia accettato di entrare nel cast".

Quindi ha ribadito i motivi che l'hanno spinta a sceglierla: "Perché è molto amata dal pubblico femminile e maschile: mette d’accordo tutti. Di solito le ragazze sexy non hanno vita lunga…Belén invece ha tante frecce al suo arco, è bellissima e ha un bellissimo carattere, è una ragazza davvero speciale. Voglio che questo suo lato venga fuori. Sono sicura che dopo ‘Selfie' il pubblico la amerà ancora di più". In un'intervista rilasciata nei giorni scorsi a Verissimo, Simona Ventura ha svelato che all'inizio la Rodriguez non intendeva partecipare al programma per via della presenza di Stefano De Martino: "Per Selfie l’ho corteggiata per più di due mesi. Lei all’inizio mi aveva detto ‘assolutamente no' per ovvi motivi. Nello show c’è il suo ex marito".

Il cast di ‘Selfie – Le cose cambiano'

La prima puntata della seconda edizione di ‘Selfie – Le cose cambiano‘ andrà in onda lunedì 8 maggio. Alcuni nomi del cast sono già stati confermati. Tornerà Tina Cipollari in giuria, accompagnata da Platinette, Pamela Camassa, Stefano Zecchi e Alex Belli. Tra i mentori, Stefano De Martino, Alessandra Celentano, Iva Zanicchi e Barbara De Rossi. Probabili Briga e Bernardo Corradi.

Simona Ventura: “Credo che Belén ami ancora Stefano, tutti subiscono il suo fascino”
Simona Ventura: “Credo che Belén ami ancora Stefano, tutti subiscono il suo fascino”
Ventura: “Belén aveva detto no a Selfie a causa della presenza di Stefano De Martino”
Ventura: “Belén aveva detto no a Selfie a causa della presenza di Stefano De Martino”
Simona Ventura alle prove di
Simona Ventura alle prove di "Selfie" con la maglietta di "Amici"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni