1 Maggio 2017
13:14

Nuova giuria a Selfie: “Briga, Platinette, Zecchi, Camassa e Alex Belli con Tina Cipollari”

Il programma con Simona Ventura ripartirà l’8 maggio, con un consistente restyling del cast. Giuria totalmente rinnovata, con la sola permanenza della Cipollari, tra i mentori arrivano Iva Zanicchi e Barbara De Rossi.
A cura di Andrea Parrella

Selfie – Le cose cambiano sarà uno degli ultimi programmi evento della stagione televisiva di Canale 5, prima del consueto periodo di stasi estivo. Il programma di Simona Ventura, dopo il discreto successo della prima edizione, tornerà a distanza di qualche mese per la prova del nove, così da sperare di guadagnarsi un posto nella rosa dei programmi del futuro della rete. Per dare la spinta definitiva al programma in partenza lunedì 8 maggio è stata data una rimaneggiata importante al cast, con l'ingresso di Belén Rodriguez in qualità di inviata (nonostante le proteste per la presenza di De Martino) e la conferma di Tina Cipollari in giuria. Che per il resto sarà interamente rinovata. Stando a quanto scrive Alberto Dandolo, vanno via la Marchesa d'Aragona, Paola Caruso, Gordon e Aldo Montano e al loro posto arrivano Platinette, la showgirl Pamela Camassa (Mughini dovrebbe esserci solo nelle ultime due puntate), lo scrittore Stefano Zecchi e l'attore Alex Belli.

Rinnovo pressoché totale anche per la squadra dei mentori. Torneranno solo Stefano de Martino e Alessandra Celentano, mentre è certo l'addio di Mariano Di Vaio, che avevamo avuto modo di annunciare già qualche giorno fa; no anche per Rugiati, Zaytsev e Ricciarelli, con una nuova coppia che sarà quella composta da Iva Zanicchi e Barbara de Rossi.

Sarebbe sfumata la possibilità di una presenza nel programma di Giulio Berruti e Mario Sona. Ad affiancare la Celentano dovrebbe arrivare Briga, rapper e vecchia conoscenza dell'insegnante di Amici. In coppia con De Martino, invece, dovrebbe esserci Bernardo Corradi, marito di Elena Santarelli. La conduttrice la settimana prossima sarà il quinto giudice di Amici nella settima puntata del talent di Maria De Filippi, esattamente antecedente l'inizio della seconda stagione di Selfie.

Le foto della seconda puntata di Selfie - Le cose cambiano
Le foto della seconda puntata di Selfie - Le cose cambiano
190.942 di Spettacolo Fanpage
Le foto della quarta puntata di “Selfie – Le cose cambiano” del 2 giugno
Le foto della quarta puntata di “Selfie – Le cose cambiano” del 2 giugno
95.610 di Spettacolo Fanpage
Le foto della terza puntata di “Selfie – Le cose cambiano” del 22 maggio
Le foto della terza puntata di “Selfie – Le cose cambiano” del 22 maggio
43.018 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni