video suggerito
video suggerito

Simona Ventura: “Belén è la principessa del popolo, dopo ‘Selfie’ l’ameranno ancora di più”

Simona Ventura è pronta a tornare in tv con la seconda edizione di ‘Selfie’. Al suo fianco, nelle vesti di inviata, ci sarà Belén Rodriguez. La presentatrice ha spiegato perché ha scelto la showgirl.
A cura di Daniela Seclì
4 CONDIVISIONI
Immagine

Simona Ventura è pronta a tornare in tv al timone di ‘Selfie – Le cose cambiano‘. Il programma presenterà diverse novità rispetto alla prima edizione. Innanzitutto, ci sarà un'inviata d'eccezione. Stiamo parlando di Belén Rodriguez.

In un'intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni, Simona Ventura ha manifestato il suo entusiasmo per questa new entry:

"Belén è una principessa del popolo, la fata che con la bacchetta magica cambierà la vita alle persone. Sono felice che abbia accettato di entrare nel cast".

Quindi ha ribadito i motivi che l'hanno spinta a sceglierla: "Perché è molto amata dal pubblico femminile e maschile: mette d’accordo tutti. Di solito le ragazze sexy non hanno vita lunga…Belén invece ha tante frecce al suo arco, è bellissima e ha un bellissimo carattere, è una ragazza davvero speciale. Voglio che questo suo lato venga fuori. Sono sicura che dopo ‘Selfie' il pubblico la amerà ancora di più". In un'intervista rilasciata nei giorni scorsi a Verissimo, Simona Ventura ha svelato che all'inizio la Rodriguez non intendeva partecipare al programma per via della presenza di Stefano De Martino: "Per Selfie l’ho corteggiata per più di due mesi. Lei all’inizio mi aveva detto ‘assolutamente no' per ovvi motivi. Nello show c’è il suo ex marito".

Il cast di ‘Selfie – Le cose cambiano'

La prima puntata della seconda edizione di ‘Selfie – Le cose cambiano‘ andrà in onda lunedì 8 maggio. Alcuni nomi del cast sono già stati confermati. Tornerà Tina Cipollari in giuria, accompagnata da Platinette, Pamela Camassa, Stefano Zecchi e Alex Belli. Tra i mentori, Stefano De Martino, Alessandra Celentano, Iva Zanicchi e Barbara De Rossi. Probabili Briga e Bernardo Corradi.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views