I fan di Sabrina Ferilli possono esultare. Simona Izzo e Ricky Tognazzi, infatti, stanno scrivendo un film che vedrà protagonista l'amatissima attrice. Fanpage.it ha appreso i dettagli di questo progetto, che è attualmente in fase di scrittura. "Sto scrivendo un film per Sabrina Ferilli, è una storia molto forte": ha assicurato Simona Izzo ai nostri microfoni. Poi, Ricky Tognazzi, ha svelato qualche dettaglio in più.

Il nuovo film di Tognazzi – Izzo con Sabrina Ferilli

Ricky Tognazzi e Simona Izzo sono reduci dal grande successo de ‘La vita promessa 2' (qui le dichiarazioni della coppia sulla serie televisiva di Rai1 con Luisa Ranieri). Mentre gli spettatori si gustano il gran finale della fiction che narra le vicende di Carmela Rizzo, la coppia è già a lavoro per regalare al pubblico nuove emozioni. Ricky Tognazzi ha svelato qualche dettaglio in più su questo progetto ancora top secret:

"Posso dire che è un film basato su avvenimenti veri, ma la trama non si fonda su personaggi che nella vita reale hanno un nome e un cognome. Probabilmente è una vicenda che è stata vissuta da molte persone. Siamo sempre in zona melodramma. Racconterà la vita di tutti i giorni di una piccola famiglia all’interno di una storia con la S maiuscola. Non posso dire troppo, ne parleremo a tempo debito".

L'ultimo film insieme: L'amore strappato

Sabrina Ferilli ha già collaborato con Ricky Tognazzi e Simona Izzo. Ad aprile 2019, infatti, è stata protagonista della miniserie ‘L'amore strappato‘, che raccontava la storia di Angela Lucanto: a 7 anni fu strappata alla sua famiglia e rinchiusa in un istituto dopo che suo padre era stato accusato (ingiustamente) di aver abusato di lei. La famiglia si riunì solo dopo un calvario durato più di 10 anni. Nella fiction, che ottenne grande successo negli ascolti, Sabrina Ferilli interpretava Rosa Macaluso, madre della bambina.