8 Settembre 2011
09:18

Silvio Forever sfida la fiction Dov’è mia figlia? nei programmi tv di oggi

L’8 settembre 2011 su la 7 arriva il documentario Silvio Forever, censurato da Rai e Mediaset, che racconta l’ascesa politica di Silvio Berlusconi. Su Canale 5 torna Claudio Amendola in una fiction drammatica dal titolo Dov’è mia figlia? Su Rai 1 invece l’ennesima replica de Il Commissario Montalbano.

Cosa vedremo stasera 8 settembre 2011 in tv? Sarà la serata in cui arriverà il documentario Silvio Forever in tv e più precisamente su La7: il collage di immagini di repertorio racconterà la vita di Silvio Berlusconi. Al termine del documentatio Enrico Mentana condurrà uno speciale dedicato ad esso. Ma su Canale 5 andrà in onda la prima puntata della fiction Dov'è mia figlia? con Claudio Amendola nei panni di un padre disperato dal rapimento della figlia. Su Rai 1 andrà in onda una replica del Commissario Montalbano.

Ma vediamo il dettaglio dei programmi.

RAI 1 – Il commissario Montalbano: stasera andrà in onda una replica dell'appassionante Commissario Montalbano, il simpatico personaggio venuto fuori dalla penna di Andrea Camilleri. Il film di oggi si intitola "La pista di sabbia" e tutto inizia dopo il ritrovamento fatto da Montalbano di un cavallo morto, sulla spiaggia sotto casa sua, massacrato da sconosciuti. La vicenda diventa sempre più intrigata fino alla scoperta di incredibili verità.

RAI 2 – La mia super ex ragazza: è un film del 2006 di Ivan Reitman e con  Uma Thurman, Luke Wilson, Anna Faris, Ilona Alexandra, Andrea Bertola, Amanda Saphire Billingham, Richard Brevard, Fallon Brooking, Jaclynn Tiffany Brown. Il film racconta di una ragazza che ha dei super poteri che utilizza per costringere il suo fidanzato a non lasciarla.

RAI 3 – Sulle tracce del crimine: stasera andrà in onda la nuova puntata di una serie tv poliziesca francese che su TF1 è campione di ascolti televisivi. In Francia la serie è giunta alla sesta stagione e si occupa di una sezione speciale della Polizia Nazionale Francese. Gli episodi tramessi stasera si intitolano "Bagno di sangue" e "Bagno di mezzanotte".

RETE 4 – Men of honor: è un film del 2000 di George Tillman Jr r con Robert De niro e Cuba Gooding Jr. Viene raccontata la storia di un uomo di colore che ha deciso di intraprendere la carriera militare e di arruolarsi in marina nel reparto dei somozzatori. Ma troverà l'ostilità del suo addestratore che gli renderà la vita impossibile.

CANALE 5 – Dov'è mia figlia?: arriva sulla rete ammiraglia di Mediaset la prima puntata della fiction Dov’è mia figlia?, con Claudio Amendola, Serena Autieri e Giulia Bevilacqua. La serie tv mostra Amendola nelle vesti drammatiche di un padre al quale hanno rapito la figlia e che si occuperà in prima persona di capire come salvarla dai suoi rapitori.

ITALIA 1 – CSI 10 – Scena del crimine: torna la nuova stagione di CSI. La scientifica di Las Vegas ha il compito di indagare sul caso di Heidi Custer, una reporter di New York, che è stata trovata morta a Las Vegas. Nella sua borsa c'erano delle foto che la ricollegano all'assassino Jeckill. Forse la vittima stava indagando su di lui prima di essere uccisa.

LA7 – Silvio Forever: è un documentario del 2011 di Roberto Faenza e Filippo Macelloni. Attraverso una raccolta di immagini di repertorio verrà ricostruita la vita di Silvio Berlusconi, dall'infanzia al successo imprenditoriale all'ascesa politica. Tutto solo attraverso filmati senza ulteriori commenti. Silvio Forever ha rapprensentato uno scandalo e ha subito numerose censure. A seguire ci sarà uno speciale di Enrico Mentana.

Voi cosa guarderete?

Miss Italia 2011 sfida la fiction Dov'è mia figlia nei programmi tv di stasera
Miss Italia 2011 sfida la fiction Dov'è mia figlia nei programmi tv di stasera
Dov'è mia figlia vs Il segreto dell'acqua: l'11 settembre 2011 è sfida tra fiction tv
Dov'è mia figlia vs Il segreto dell'acqua: l'11 settembre 2011 è sfida tra fiction tv
Il riassunto dell'ultima puntata di Dov'è mia figlia
Il riassunto dell'ultima puntata di Dov'è mia figlia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni