417 CONDIVISIONI
21 Settembre 2011
09:38

Silvio Berlusconi telefona a Ballarò ma non parla [VIDEO]

Nella puntata di Ballarò del 20 settembre 2011 Silvio Berlusconi ha provato a intervenire telefonicamente ma per ben due volte la linea è muta: cosa sarà successo? Guarda il video.
417 CONDIVISIONI

a ballarò interviene berlusconi

L'ultima telefonata di Berlusconi a Ballarò si era chiusa con Floris che ha rifiutato di parlare con il presidente del Consiglio invitandolo a richiamare solo se disponibile a rispondere alle domande che sarebbero arrivate dallo studio. Ma nella puntata del 20 settembre 2011, Berlusconi ha riprovato a chiamare, trovando da parte di Floris la piena disponibilità a rispondere, con la speranza che, in un momento così difficile per il Paese, il presidente voglia far sentire la sua voce che giustificarsi dalle accuse rivolte alla sua persona e al suo governo.

E' giallo sulla telefonata muta di Berlusconi a Ballarò

Ma il primo tentativo di comunicazione tra Berlusconi è Floris a Ballarò è sfumato, a causa del fatto che è caduta la linea. Poi è arrivato il secondo tentativo e con esso la crescente attesa sull'intervento del premier, ma questa volta la linea c'era ma dall'altra parte solo un lungo silenzio. Berlusconi è intervenuto a Ballarò senza intervenire, cioè è la sua presenza annunciata dalla telefonata che ha fatto percepire a tutti il suo arrivo in trasmissione. Non è un esercizio molto difficile quello di immaginare cosa avrebbe potuto dire Berlusconi sia sullo scandalo delle intercettazioni del caso Tarantini e sia della crisi economica italiana che ha portato il nostro paese ad essere declassato nel rating mondiale. Giovanni Floris si è scusato dei due tentativi falliti dicendo:

Nella lunga teoria di telefonate con il premier non poteva mancare anche quella muta: un classico di tutti noi nella vita normale di tutti i giorni.

Ma intanto si è aperto il giallo sulle chiamate non riuscite di Berlusconi: cosa è successo veramente? Berlusconi ha cambiato idea all'ultimo momento oppure la redazione di Ballarò ha deciso di censurarlo come aveva fatto in passato convinti della decisione presa di permettere interventi del premier solo in studio e non in collegamento telefonico?

417 CONDIVISIONI
Grazie Silvio! Cornacchione portavoce dei comici a Ballarò [VIDEO]
Grazie Silvio! Cornacchione portavoce dei comici a Ballarò [VIDEO]
Crozza a Ballarò confronta Steve Jobs con Berlusconi [VIDEO]
Crozza a Ballarò confronta Steve Jobs con Berlusconi [VIDEO]
Crozza a Ballarò: Berlusconi spiega la manovra ed evita il tribunale
Crozza a Ballarò: Berlusconi spiega la manovra ed evita il tribunale
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni