Silvia, salutata da Tommaso Zorzi all’Isola dei famosi, è la figlia di Paolo Bonolis
“Volevo salutare una ragazza speciale che si chiama Silvia, che ci guarda da casa. Ciao Silvia”, Tommaso Zorzi ha aperto così la sesta puntata dell’Isola dei famosi, in onda in prima serata su Canale5 giovedì 1 aprile. In rete è partita la caccia all’amica misteriosa, nel tentativo di sapere chi fosse la “Silvia” salutata con affetto da Tommaso. Ma basta avere osservato gli ultimi movimenti “social” e non solo dell’opinionista dell’Isola dei famosi per capire a chi si stava riferendo Tommaso. Silvia è la figlia di Paolo Bonolis, la prima nata dal legame con la moglie Sonia Bruganelli.
La foto di Silvia e Tommaso postata da Sonia Bruganelli
Silvia, figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, è una fan di Tommaso. Solo pochi giorni fa, Zorzi le ha fatto una sorpresa, incontrandola alla presenza dei genitori proprio a casa del noto conduttore, un incontro confermato da una serie di foto pubblicate sui social. Le foto di quell’incontro sono state pubblicate da Sonia sul suo profilo Instagram. “Sono pazza di loro”, aveva scritto Sonia, felice che Tommaso avesse realizzato un desiderio della sua bambina. Tommaso, inoltre, ha partecipato insieme ad altri ex del Grande Fratello Vip a una puntata speciale di Avanti un altro registrata proprio in questi giorni.
L’affetto tra Tommaso Zorzi e la famiglia Bonolis
Ma l’affetto nei confronti di Tommaso non riguarda solo Silvia. Anche Sonia Bruganelli si è sbilanciata, dichiarandosi pazza dell’opinionista dell’Isola dei famosi. Negli ultimi giorni, inoltre, Zorzi ha partecipato a una serie di incontri virtuali su Clubhouse insieme a Davide, altro figlio del popolare conduttore, lo stesso a proposito del quale la madre aveva dichiarato gli sarebbe piaciuto partecipare al GF Vip. Tale affetto, ricambiato, ha spinto Tommaso a salutare Silvia in diretta.