Grande Fratello Vip 2021/2022
15 Settembre 2021
09:36

Signorini: “Raffaella Fico ha mentito, ci disse di essere single”, ma a Fanpage si era detta fidanzata

Primo ospite di CasaChi, Alfonso Signorini ha tentato di smascherare uno dei concorrenti, rivelando quello che sarebbe dovuto essere un dettaglio inedito. Il conduttore, infatti, ha dichiarato che Raffaella Fico durante i provini avrebbe detto di non essere fidanzata, forse per mostrarsi più utile alle dinamiche di gioco e avere più possibilità di entrare. In realtà, intervistata da Fanpage.it prima di mettere piede a Cinecittà, la modella aveva dichiarato apertamente di essere innamorata e impegnata.
A cura di Ilaria Costabile
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Dalla prima puntata di CasaChi, il format nato sui social e legato all'omonima rivista dove alcuni ospiti commentano anche le puntate del Grande Fratello Vip emergono delle novità. Ad aprire le danze, guidato dalla conduzione di Rosalinda Cannavò, è proprio Alfonso Signorini. Il conduttore, infatti, non ha esitato ad esprimere i primi giudizi sui concorrenti appena entrati nella casa più spiata d'Italia, smascherandone uno di loro, ovvero Raffaella Fico.

Il fidanzato di Raffaella Fico è Piero Neri

È ancora presto perché si possa delineare un quadro chiaro dei partecipanti a questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, ma Alfonso Signorini sa già su chi puntare: "Ci sono tante storie da raccontare" ha dichiarato, eppure alcuni personaggi attirano più l'attenzione di altri, anche perché hanno alle spalle succose storie di gossip e non solo. Una delle prime domande, quindi, inevitabilmente cade su Raffaella Fico, e il conduttore non perde occasione per svelare quelli che a prima vista possono sembrare dei retroscena inediti sulla modella:

Raffaella Fico è fidanzata con Piero Neri, un fidanzato molto abbiente di Forte dei Marmi, è una storia d’amore che va avanti da più di un mese. Perché ha detto di essere single? Perché magari ha pensato che dicendolo aveva più possibilità di entrare in quella Casa. Da single magari vieni presa perché si possono instaurare relazioni amorose e dinamiche di corteggiamento, ma fa niente. La storia del Grande Fratello insegna che sono quelli che entrano da fidanzati che fanno più storie… Per questo forse Raffaella Fico ci ha raccontato di essere single, poi alla fine ha detto di essere fidanzata.

Signorini dice che ha mentito ma a Fanpage aveva detto la verità

Signorini, quindi, dichiara che la Fico avrebbe mentito, dichiarando alla redazione del GF di non essere impegnata. Peccato che, poco prima di entrare nella casa di Cinecittà, la modella intervistata da Fanpage.it ha dichiarato apertamente: "Entro da fidanzata, innamorata e super felice. Sono appagata in questo momento". Strano che la showgirl campana si sia confidata in un'intervista e non in un colloquio per l'ingresso nel reality. O forse il conduttore ha voluto alimentare il gossip rendendosi per la prima volta ignaro di tutto?

Mario Balotelli già chiamato in causa

Nonostante adesso abbia un nuovo amore, non è mancato il riferimento a Mario Balotelli anche nella clip di presentazione che Raffaella Fico ha fatto prima di mettere piede nella casa più spiata d'Italia, dicendo che come padre potrebbe impegnarsi di più. Il calciatore, il cui temperamento è ben noto ai più, non ha esitato a manifestare subito la sua insofferenza: "Anche adesso che sono in Turchia dovete punzecchiare, che palle". 

115 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni