402 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Si è fermata la crescita ma non la ricrescita”, Benedetta Rossi idolo delle donne su Instagram

Benedetta Rossi conquista le donne su Instagram, mostrando senza timore la ricresciuta cui si sta andando inevitabilmente incontro adesso che i parrucchieri sono chiusi. “Io sto così, come siete messe voi a capelli?” chiede la simpatica cuoco adorata sui social e in tv. Un post crudo, privo di fronzoli e perfettamente nel suo stile, tanto da fare il pieno di like.
A cura di Stefania Rocco
402 CONDIVISIONI
Immagine

Come sei messa a ricrescita?”: non c’è donna che abbia superato i 30 anni – anche molti uomini, a dire il vero, ma per alcuni la tinta ai capelli resta un argomento tabù – che non se lo sia sentito chiedere almeno una volta nell’ultimo periodo, adesso che i parrucchieri sono chiusi e non c’è possibilità di uscire di casa per andare a ritoccare la ricrescita dei capelli. Intercetta il sentimento popolare la sempre più social Benedetta Rossi che ha pubblicato su Instagram la foto della sua ricrescita, senza imbarazzi o fronzoli, com’è nel suo stile.

La battuta di Marco, il marito di Benedetta

Benedetta attira nel post anche il marito Marco, lo stesso che qualche giorno fa l’aveva difesa sui social dall’attacco poco felice di un hater. “Battuta di Marco ‘si è fermata la crescita ma non la ricrescita’ …comunque io sto così, come siete messe voi a capelli ?!” ha scritto Benedetta nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo. Una battuta semplice accompagnata da una foto d’effetto: il ciuffo sollevato a mostrare l’inevitabile riga sale e pepe. E il post, reale ben più di quelli di tante influencer, ha fatto il pieno di like: 100 mila circa nel momento in cui scriviamo.

Il profilo di Benedetta: oltre 2,6 milioni di follower

Benedetta è diventata popolarissima sui social, più di tante colleghe che fanno il suo stesso lavoro. Su Instagram conta oltre 2,6 milioni di follower, numeri che la avvicinano – e in qualche caso le permettono di superare – alle influencer più popolari in Italia. Merito di uno stile sempre gradevole e della sua indiscutibile capacità in cucina, la stessa che le ha consentito di pubblicare una serie di libri diventati velocemente dei best seller: un’altra dimostrazione del gradimento di cui Benedetta gode sui social. Gradimento che la pone in vetta alle classifiche dei personaggi più amati, senza impedirle di restare generosa. Tanto da “perdonare” perfino gli insulti gratuiti ricevuti.

402 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views