video suggerito
video suggerito

Sharon Stone è la giurata speciale di Amici 11

Grande colpo di Maria De Filippi che riesce a portare Sharon Stone come superospite e giurata della seconda puntata di Amici 11.
18 CONDIVISIONI
Grande colpo di Maria De Filippi che riesce a portare Sharon Stone come superospite e giurata della seconda puntata di Amici 11.

Un grande colpo per Maria De Filippi e per il serale di Amici 11 che sta puntando dritto a tirare via lo scettro del sabato sera, rimasto troppo tempo in mano a Mamma Rai. E' stata annunciata come prossima superospite e giurata speciale per la seconda puntata del talent show, l'attrice americana Sharon Stonem sbarcata proprio in queste ore all'aeroporto di Fiumicino per firmare il contratto con la produzione dello programma. La scorsa settimana è stata la puntata d'esordio della nuova edizione che quest'anno sembra quasi un "sanremino", togliendo forse il giusto spazio ai nuovi talenti in favore dei big, ciononostante ha avuto un ottimo risultato in termini di ascolti.

La seconda puntata di Amici 11 sarà incentrata sulla lotta per il ripescaggio tra Valerio Scanu e Virginio Simonelli, primi eliminati, mentre per Pierdavide Carone, Alessandra Amoroso, Marco Carta, Emma Marrone, Annalisa Scarrone, Antonio Spadaccino e Karima Ammar, la gara proseguirà normalmente. A proposito dell'anima black di Amici 11, lei è quella che ha più impressionato durante la prima uscita con un'esibizione in memoria di Whitney Houston. Non solo musica però, quello che ha colpito è anche il cambiamento estetico, il prima e dopo di Karima, che nel complesso è maturata tantissimo. Padronanza scenica e qualche chilo in eccesso smaltito adesso la fanno sembrare sempre più una "pantera" del palcoscenico. T

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views