241 CONDIVISIONI

Shari ha 12 anni ed incanta a Tu si que vales, Rudy Zerbi: “È una gioia ascoltarti”

La storia di Shari, pianista di 12 anni, che ha incantato tutti nella quinta puntata di Tu si que vales.
A cura di G.D.
241 CONDIVISIONI
Immagine

Sono tante le storie nelle storie a Tu si que vales, questo è uno dei più chiari indicatori del successo sempre crescente di questo format, che prende molto in prestito alla vecchia formula di "Italia's Got Talent", ma che nonostante tutto continua a portare grandi ascolti in casa Mediaset. Il segreto è tutto in storie come quelle di Shari Noioso, una pianista di soli 12 anni. Nel corso della serata di ieri, ha letteralmente deliziato il pubblico cimentandosi in "The Sound of Silence", il classico di Simon & Garfunkel ed ha lasciato tutti senza parole. Maria De Filippi le ha tributato un lungo applauso, occhi emozionati e poi le rivela:

Eppure sembravi timida, mi hai sorpreso. Quando suoni e canti ti passa la timidezza ed esce una voce particolarissima. Un'interpretazione sofferta emotivamente e molto coinvolgente.

Ma è la reazione di Rudy Zerbi ad essere incredibilmente soddisfacente ed il suo sì quasi vale doppio:

La tua interpretazione in inglese è stata perfetta, hai un timbro personale e una voce particolare, per me è una gioia incredibile sentire una voce diversa da quelle fotocopie che sentiamo e poi alla tua età…

Sentiremo parlare di Shari Noioso ancora, nelle prossime puntate di Tu si que vales. Abbiamo già una candidata alla vittoria finale?

Gli ascolti di Tu si que vales crescono

Dopo cinque puntate, gli ascolti di Tu si que vales sono in evidente e costante crescita, rendendo imbarazzante il confronto con Rai Uno con una sempre perdente nuova edizione di Ti lascio una canzone. All'esordio del 12 settembre 2015, la trasmissione condotta da Francesco Sole e Belen Rodriguez, con i tre giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, è partita con un timido 3.340.000 come numero di spettatori netti (share 19,35%) e nella settimana successiva è stata già evidente la crescita: 3.786.000 (share 21,21%). La terza puntata, andata in onda il 26 settembre 2015, ha catturato l'attenzione di 4.033.000 spettatori, per uno share del 20,69%. Successo definitivo al 3 ottobre 2015: 4.814.000 e share al 23,10%. La quinta puntata ha realizzato 4.814.000 telespettatori, per uno share del 24,75%.

241 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views