1.445 CONDIVISIONI
9 Aprile 2016
00:25

Shaila Gatta, ex di “Amici”, diventa una bomba sexy nel corpo di ballo di “Ciao Darwin 7”

Ballerina di danza contemporanea, Shaila Gatta ha partecipato al serale di “Amici 2015” nella squadra dei bianchi capitanata da Emma Marrone. A distanza di un anno cambia look e tenta di nuovo la scalata al successo nel corpo di ballo di “Ciao Darwin 7”.
A cura di Stefania Rocco
1.445 CONDIVISIONI

La sua partecipazione alla scorsa edizione di “Amici” non era passata sotto silenzio. Sensuale come poche altre ballerine, bellissima e dotata di talento, Shaila Gatta era riuscita ad arrivare al serale nella squadra bianca capitanata da Emma Marrone nonostante il suo ingresso nella scuola fosse avvenuto tardi rispetto al resto della classe. Con i suoi movimenti sensuali, la ballerina riuscì a conquistare il pubblico e dovette abbandonare il gioco solo di fronte alla sfida diretta con Virginia Tomarchio, vincitrice della categoria ballo della scorsa edizione del talent show. A distanza di un anno esatto da quel momento, Shaila tenta di nuovo la scalata al successo partecipando a “Ciao Darwin 7”. Con un look tutto nuovo, i capelli corvini e lunghissimi e il trucco accentuato, Shaila è entrata a far parte del corpo di ballo della trasmissione curato dal coreografo Marco Garofalo. Il pubblico l’ha immediatamente riconosciuta e ne ha tessuto le lodi sui social network. Alla trasmissione partecipano anche Giulia Pauselli e Lorella Boccia, altri ex talenti del programma condotto da Maria De Filippi.

Shaila Gatta conquista il pubblico di “Ciao Darwin”

La ballerina diventata nota dopo la partecipazione ad “Amici” è riuscita a conquistare il pubblico di “Ciao Darwin” che continua a seguirla settimanalmente. Sui social sono tantissimi i messaggi che la riguardano, tutti concentrati nel tesserne le lodi. Ballerina di indiscussa bravura, Shaila è anche una donna bellissima e molto sensuale, due qualità che le sono valse l’ammirazione incondizionata del pubblico. All’epoca della sua partecipazione ad “Amici”, Shaila fu eliminata nel corso del quarto serale per la disperazione di Emma, coach della squadra bianca che a lei si era particolarmente legata. Fu Virginia Tomarchio, vincitrice del circuito ballo di quell’edizione e fidanzata di Cristian Lo Presti, a vincere il ballottaggio contro di lei interrompendo la sua avventura nel talent show di Canale 5. Dodici mesi dopo quel momento Shaila ha ottenuto la sua rivalsa.

1.445 CONDIVISIONI
Bonolis tiene testa a Montalbano, ottimi ascolti per la prima di Ciao Darwin 7
Bonolis tiene testa a Montalbano, ottimi ascolti per la prima di Ciao Darwin 7
È l'ultima puntata di 'Ciao Darwin 7 - La Resurrezione' la regina degli ascolti tv
È l'ultima puntata di 'Ciao Darwin 7 - La Resurrezione' la regina degli ascolti tv
Kristyna Teimerova è la Madre Natura della quinta puntata di Ciao Darwin 7
Kristyna Teimerova è la Madre Natura della quinta puntata di Ciao Darwin 7
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni