870 CONDIVISIONI
3 Maggio 2015
00:25

Il quarto serale di Amici 2015, eliminata Shaila Gatta

La quarta eliminata del serale di Amici 2015 è la ballerina Shaila Gatta, della squadra bianca di Emma Marrone. La giovane ha perso il confronto contro la collega Virginia Tomarchio.
A cura di Stefania Rocco
870 CONDIVISIONI

Si ristabilisce una sorta di parità tra la squadra bianca e quella blu di Amici 2015. Nel corso della puntata che ha visto la messa in onda il quarto serale del talent show, a dover abbondare il gioco è stata Shaila Gatta, ballerina di Emma Marrone. In occasione delle ultime due puntate, era stata proprio la Marrone a trionfare nello scontro con Elisa che ha perso in due settimane ben due componenti della sua squadra, Michele Nocca e Paola Marotta. Questa sera, la coach della squadra blu è riuscita a tornare in vantaggio e a eliminare uno dei componenti della squadra avversaria ma, soprattutto, a rientrare in casetta con tutti i suoi ragazzi ancora in gioco. Le squadre si sono aggiudicate una manche ciascuna, la prima vinta dai blu mentre la seconda dai bianchi. In occasione della prima sfida l’eliminato provvisorio è stata proprio Shaila che ha dovuto abbandonare lo studio in attesa di capire contro quale dei suoi colleghi si sarebbe dovuta scontrare. La seconda manche ha visto poi trionfare i bianchi che hanno fatto il nome di Virginia per consentire a Shaila di scontrarsi con una ballerina.

Purtroppo per la Gatta, la Tomarchio ha vinto lo scontro ed è potuta ritornare in gioco mentre Shaila è stata costretta ad abbandonare il talent. Si conclude qui l’avventura di questa artista che ha cercato di imporsi con la sua durezza, la sensualità e la sua padronanza del palco. Shaila, al pari di molte delle colleghe che l’hanno preceduta nelle precedenti edizioni di Amici, si presterebbe perfettamente a diventare una showgirl, data anche la sua innegabile prestanza fisica. Inconsolabile Emma che, dopo aver visto uscire dal gioco una delle ballerine della sua squadra, si è lasciata andare alle lacrime. Per Shaila ha sempre manifestato un certo affetto e il fatto di doverla salutare l’ha comprensibilmente provata.

870 CONDIVISIONI
Anticipazioni serale Amici 2015: Shaila è la quarta eliminata, Emma in lacrime
Anticipazioni serale Amici 2015: Shaila è la quarta eliminata, Emma in lacrime
Il quarto serale di Amici 2015 (DIRETTA)
Il quarto serale di Amici 2015 (DIRETTA)
Anticipazioni serale Amici 2015, Paola Marotta è la terza eliminata
Anticipazioni serale Amici 2015, Paola Marotta è la terza eliminata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni