49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sfida di bon ton tra Danilo e Kiran a Mai dire Grande Fratello 12 [VIDEO]

La Gialappa’s Band saluta Danilo Novelli a Mai dire GF12 con un video che esalta il suo carattere rude e poco raffinato messo a confronto con Kiran. Le serate sono assicurate con un finale da non perdere.
49 CONDIVISIONI
‘;
La Gialappa's Band saluta Danilo Novelli a Mai dire GF12 con un video che esalta il suo carattere rude e poco raffinato messo a confronto con Kiran. Le serate sono assicurate con un finale da non perdere.

La sesta puntata di Mai dire Grande Fratello 12 si è aperta con l’addio della Gialappa’s Band ad uno dei protagonisti comici di questa edizione: Danilo ha deciso di lasciare la casa per la grande mancanza degli affetti esterni e della sua fidanzata. Sicuramente questa sarà una grande perdita per i Gialappi che quindi hanno visto andar via una grande fonte di divertenti scenette utili per il loro show. Ma prima di andare via, Danilo è stato protagonista di una sfida, ma i dichiarata nella realtà, con Kiran il superdotato: i due ragazzi possono essere considerati esempi di mancanza di classe, raffinatezza e bon ton, anzi sono classici esemplari di ragazzotti di provincia con una mentalità molto ristretta e con una scarsa conoscenza di come ci si comporta in modo civile.

Tutto questo è confermato dalla sfida mostrata da Mai dire Grande Fratello 12 in cui Kiran e Danilo, tra un peto e un rutto e tra un racconto surreale e un’azione sconvolgente, hanno mostrato agli italiani di che pasta sono fatti. La lotta per la vittoria è stata molto difficile in quanto, molto spesso i due ragazzi sono totalmente simili nel modo di pensare e nel modo di fare come, per esempio, nella concezione della donna vista come un oggetto di proprietà che deve seguire i voleri dell’uomo. Ma la lotta tra i due viene vinta “per un pelo” da Danilo proprio grazie all’episodio che ha come protagonista un pelo, o meglio un “ciglietto” nel cibo. Chiara, una delle ragazze della casa del GF12, ha trovato nel suo piatto un pelo e non ha voluto più mangiare perché disgustata da questa “presenza”. Ma Danilo, senza farne un dramma, ha preso il piatto della sua coinquilina offrendosi di mangiare solo il pezzo contaminato, ma poi, siccome la ragazza non ne ha più voluto sapere di continuare a mangiare, si è appropriato di tutta la porzione di Chiara.

Danilo Novelli ha poi dichiarato che il cibo non si butta mai e ha confessato di aver anche mangiato una patata che era stata buttata nell’immondizia, provocando le reazioni sconcertate degli altri abitanti della casa e in primis di Filippo che gli ha ricordato che la patata era stata buttata dopo essere stata calpestata dai suoi piedi. Ma a Danilo poco è importato e con questa sua azione ha vinto la sfida con Kiran assicurandosi il titolo di Sir del GF12. È veramente un peccato che si sia auto eliminato.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views