Uomini e Donne 2019/2020
4 Giugno 2020
16:57

Serena Enardu: “Nessuna relazione con Alessandro Graziani, chi lo dice è un malato di mente”

La Enardu commenta l’intervento di Alessandro Graziani a Uomini e Donne, accusato da Gabriele Parpiglia di aver portato avanti una relazione con lei nei mesi in cui Serena si stava riavvicinando a Pago. La donna nega, così come ha fatto Graziani: “Pericolosi i visionari e cantastorie che si convincono delle cose e te le attribuiscono”.
A cura di Valeria Morini
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2019/2020

La puntata di Uomini e Donne in onda il 4 giugno ha visto il ritorno in studio di Alessandro Graziani, non per corteggiare Giovanna Abate (è già stato eliminato) bensì per chiarire la sua posizione in merito alla relazione con Serena Enardu. Maria De Filippi ha voluto invitare il giovane per avere la conferma che i suoi rapporti con Serena si siano interrotti prima del suo sbarco a UeD. Alessandro è stato chiamato a fornire la sua versione dei fatti e l'ospitata ha scatenato la reazione della stessa Enardu, che ha commentato il tutto in tempo reale da Instagram Stories.

Alessandro Graziani nega la storia con Serena

Andiamo con ordine. In studio, Alessandro è stato messo di fronte a Gabriele Parpiglia, autore di un pezzo su Chi dedicato alla rottura tra Pago e Serena. Il giornalista, rifacendosi a uno stralcio del libro scritto dallo stesso Pago, ha accusato Graziani di aver portato avanti per alcuni mesi una relazione con la Enardu, nel medesimo periodo (da ottobre a dicembre) in cui lei stava cercando di riavvicinarsi a Pacifico Settembre. La recente scoperta di un una serie di messaggi e note vocali sul cellulare di Serena avrebbe spinto Pago a chiudere definitivamente. A Uomini e Donne, Alessandro ha negato con forza l'esistenza di una liason:

Sono stato vicini a una persona che sui social è stata massacrata per mesi. L’ultima telefonata che abbiamo avuto è stata il 31 ottobre. Lei mi ha chiamato e mi ha detto che questa cosa era impossibile e non si poteva andare avanti. Ci sono rimasto anche male perché lei mi interessava. Poi non ci siamo più sentiti per molto tempo. Dopo lei mi ha scritto per farmi gli auguri. L’ultimo messaggio che le scrissi risale al momento in cui le dissi che mi dispiaceva non l’avessero fatta entrare nella Casa per provare a riconquistare Pago, a inizio gennaio.

La reazione di Serena Enardu

In tutto, Alessandro avrebbe visto Serena due volte, dopo Temptation Island Vip, e mai nell'autunno 2019. Dunque, i rapporti tra i due non sarebbero andati oltre il semplice scambio di messaggi, senza alcun incontro successivo al flirt effettivamente consumato subito dopo Temptation. La Enardu ha seguito con attenzione il segmento di Uomini e Donne commentandolo in real time. Le parole di Parpiglia l'hanno letteralmente lasciata a bocca aperta: "Avete costruito 4 mesi di relazione? Ma magari! Vabbè, io… basta", è stata la replica ironica della donna, che ha chiaramente confermato la versione di Alessandro.

Serena Enardu contro Pago e Parpiglia

Nel suo intervento in studio, Parpiglia ha fatto capire di non credere ad Alessandro e di essere convinto che dietro a quello scambio di messaggi con Serena ci sia stata una relazione. Al tempo stesso, il giornalista ha sottolineato di essere ugualmente amico sia della Enardu che di Pago. Serena, in tutta risposta, ha preso le distanze sia da lui che dall'ex Pacifico, che già aveva chiamato "becero". La sua presa di posizione è durissima e definisce "visionaria" la teoria di una sua storia con Graziani.

Ho sempre pensato che la cosa peggiore fosse l'ignoranza. Ora penso che la cosa peggiore al mondo sono i visionari, i cantastorie. La verità è che ci sono persone che si convincono delle cose e te le attribuiscono e te le fanno pagare. C'è da aver paura di queste persone più che dell'ignoranza. C'è da aver paura dei malati di mente.

222 contenuti su questa storia
Le foto di Gianluca De Matteis, tronista di Uomini e Donne
Le foto di Gianluca De Matteis, tronista di Uomini e Donne
Gemma Galgani ha fatto un lifting, per questo evita Nicola Vivarelli da luglio: “Era una sorpresa”
Gemma Galgani ha fatto un lifting, per questo evita Nicola Vivarelli da luglio: “Era una sorpresa”
Nicola Vivarelli: "Le donne mi contattano, per rispetto di Gemma Galgani evito le tentazioni"
Nicola Vivarelli: "Le donne mi contattano, per rispetto di Gemma Galgani evito le tentazioni"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni