7 CONDIVISIONI
Temptation Island Vip 2019

Serena Enardu a Temptation Island Vip per (soli) 21 giorni, Elga: “L’emozione mi ha devastato”

Parte per Temptation Island Vip, per 21 giorni, Serena Enardu che parteciperà al docu-reality insieme al compagno Pago. L’ex tronista resta in Sardegna, a due passi da casa, e sarà lontana solo per una manciata di settimane. Ma la gemella Elga Enardu si è detta sopraffatta: “Oggi ho fatto i conti con una nuova emozione, la gioia che fa a pugni con il dolore, mi ha devastato!”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
7 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island Vip 2019

Saranno 21 i giorni – non gli anni – durante i quali Serena Enardu resterà lontana da casa per registrare la nuova edizione di Temptation Island Vip. Tra l’altro, resterà in Sardegna, dov’è nata e dove vive da anni vicino alla sorella Elga. Non ha accettato una proposta di lavoro a Honolulu, né dovrà studiare il modo per essere amichevolmente accolta dalla tribù dei Korowai, gli ultimi indigeni presumibilmente cannibali del pianeta. Al contrario, ad attenderla ci saranno una decina di giovani uomini prestanti, tutti muscoli e testosterone, che la corteggeranno come vuole la mission del programma. Eppure, la gemella ha commentato con notevole enfasi il saluto scambiato con Serena poco prima della partenza, a testimonianza della nostalgia che l’ha pervasa di fronte alla necessità di dover trascorrere lontano dalla sorella addirittura tre settimane:

Oggi ho fatto i conti con una nuova emozione, la gioia che fa a pugni con il dolore, mi ha devastato! Solo ora a poche ore di distanza riesco a scrivere e ragionare. Sister sono felice per te , perché tutto ciò che è una nuova esperienza un’ avventura un banco di prova per te è vita, ma mi mancherai, Dio quanto mi manchi già! Ti auguro di essere felice e spensierata si te stessa e tutto andrà bene! Mi mancherà il tuo like in questo abbraccio che ci ha tolto il respiro.

Serena Enardu a Temptation Island con Pago

Serena ha accettato di partecipare a Temptation Island Vip insieme al compagno Pago. L’ex marito di Miriana Trevisan è oggi il compagno dell’ex tronista di Uomini e Donne, per qualche anno fidanzata con Giovanni Conversano. Le registrazioni sono cominciate solo da due giorni e non c’è alcuna anticipazione in rete che permetta agli spettatori di curiosare nei villaggi dei fidanzati e delle fidanzate. Il rapporto tra i due, però, sembra strutturato abbastanza da consentire loro di resistere alle tentazioni.

Il cast di Temptation Island Vip 2019

Oltre a Pago e Serena Enardu, a partecipare alla seconda edizione di Temptation Island Vip saranno Damiano “Er Faina” Coccia con la fidanzata Sharon Macrì, Nathaly Caldonazzo e il compagno Andrea Ippoliti, la speaker radiofonica Anna Pettinelli e il fidanzato Stefano Macchi, l’attore Ciro Petrone e Federica Caputo e il modello Simone Bonaccorsi  con Chiara Esposito.

7 CONDIVISIONI
213 contenuti su questa storia
Serena Enardu: “Sono di malumore, è un periodo particolare. Ho in testa mille pensieri”
Serena Enardu: “Sono di malumore, è un periodo particolare. Ho in testa mille pensieri”
Nathaly Caldonazzo beccata con Riccardo Colucci, single di Temptation Island Vip
Nathaly Caldonazzo beccata con Riccardo Colucci, single di Temptation Island Vip
Serena Enardu: “Io bullizzata mentre soffro e fa un male folle, ingiusto l’accanimento di massa”
Serena Enardu: “Io bullizzata mentre soffro e fa un male folle, ingiusto l’accanimento di massa”
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views