Selvaggia Roma al GF Vip: “Bacio con Enock”, lui era fidanzato e nega. I video dello scontro
Selvaggia Roma scatena lo scontro con Enock Balotelli durante la notte nella casa del Grande Fratello Vip. La ragazza rivela di averlo baciato la scorsa estate quando era fidanzato con la sua Giorgia e lui, furibondo, nega. "Eri ubriaco, sei uno sfigato se credi che chiamarti le ragazze in albergo alle sei di mattina basti" tuona lei. Lite fuori controllo davanti agli altri coinquilini basiti, che sgranocchiano patatine nel cuore della notte e assistono a un regolamento di conti.
La confessione di Selvaggia durante la notte
Selvaggia Roma era entrata da poche ore e già aveva portato scompiglio nella coppia di ‘amici speciali' formata da Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci. Anche con l'ex velino aveva ammesso esserci stato qualche bacio, precisando fosse stato con la lingua, mentre lui si era affrettato a smentire, parlando di baci innocenti tra amici nemmeno tanto speciali. Superata la cosa, forse solo per il momento, l'ex di Chiofalo, finita la diretta, indossato il pigiamone di ordinanza, si era spostata al tavolo con alcuni dei concorrenti.
La reazione furibonda di Enock
Lì si è lasciata andare alla confessione su Enock, dichiarando di averlo baciato la scorsa estate quando era fidanzato con Giorgia. Putiferio immediato, il fratello di Mario Balotelli senza freni ha avuto prima un confronto acceso in camera e poi in salotto, davanti a tutti. "Va bene tutto ma poi divento una stro**a quando le persone mi dicono le cazzate" esplode Selvaggia, accusando Enock di essere falso senza motivo. Lui, smarrito, inizia ad abbozzare la sua verità, ammettendo di averla incontrata durante una serata in cui erano alticci e di essere stato poco bene dopo, senza però alcun tipo di coinvolgimento fisico.
"Io a 31 anni non mi faccio prendere per il c**o da te", la risposta al vetriolo della Roma continua a sostegno della versione iniziale, "quindi eri fidanzato quando ci siamo baciati? Io mica lo sapevo, se non reggi l'alcol la prossima volta non bere. Al massimo ne risponderai alla tua ragazza che s'è presa un cogli**e!".