13 Settembre 2016
19:01

Selfie – Le cose cambiano, il nuovo programma di Simona Ventura in onda su Italia 1

Ha finalmente un titolo il programma che Simona Ventura condurrà su Italia 1. La trasmissione che sancirà il suo rientro in Mediaset da conduttrice si chiamerà “Selfie – Le cose cambiano”.
A cura di Stefania Rocco

È Witty Tv, la televisione web di Mediaset, ad anticipare il nome della trasmissione che condurrà Simona Ventura su Italia 1 a partire dal novembre prossimo. Il programma che sancirà il rientro definitivo della Ventura da conduttrice nella prima televisione commerciale italiana si chiamerà “Selfie – Le cose cambiano”. I casting sono ancora in corso ma il claim della trasmissione fornisce già un’idea dei temi che saranno trattati in corso d’opera e che faranno da base al programma:

Quanto sei disposto a metterti in gioco? Cosa sei disposto a fare per cambiare qualcosa di te che non ti piace? Vuoi affrontare il tuo problema? Vuoi segnalare un amico o un parente con un problema o un disagio fisico o psicologico da risolvere? Scrivi a Selfie – Le cose cambiano.

Giallo sulla presenza di Fabrizio Corona

Resta invece ancora senza soluzione il mistero legato alla presunta partecipazione di Fabrizio Corona allo show. Il celebre ex re dei paparazzi, nemico giurato della Ventura in passato, era stato dato per certo nel ruolo di opinionista. Una dichiarazione diffusa da Simona sui social, però, ha reso noto che nulla è stato ancora stabilito e che l’opinionista, così come tutto il resto, sarà deciso di comune accordo insieme alla Fascino:

In questi giorni, leggendo alcune notizie del tutto prive di fondamento, mi sento di fare chiarezza. Chi mi conosce, i dirigenti e il pubblico che in questi anni ha imparato ad apprezzarmi, sa che lavoro e ho sempre lavorato in completa autonomia; le scelte di persone e contenuti sono sempre state condivise con produttori, autori e gruppo di lavoro. Insieme a Fascino stiamo lavorando ad un programma che andrà in onda in autunno su Italia Uno, progetto nel quale stiamo mettendo tutta l'energia possibile affinché sia forte, in cui il pubblico si possa identificare. Stiamo valutando insieme il cast e sempre insieme lo decideremo. Tra i candidati vi è anche Fabrizio Corona. Nulla è deciso, ma se farà parte del programma sarà una scelta condivisa da tutto il gruppo. Andiamo avanti a testa alta e schiena dritta.

'Selfie - Le cose cambiano', il nuovo programma di Simona Ventura
'Selfie - Le cose cambiano', il nuovo programma di Simona Ventura
53.566 di Spettacolo Fanpage
'Selfie': cast, meccanismo e anticipazioni del programma di Simona Ventura
'Selfie': cast, meccanismo e anticipazioni del programma di Simona Ventura
La terza puntata di “Selfie – Le cose cambiano” (DIRETTA LIVE)
La terza puntata di “Selfie – Le cose cambiano” (DIRETTA LIVE)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni