590 CONDIVISIONI
8 Settembre 2016
15:34

“Fabrizio Corona sarà opinionista nel programma condotto da Simona Ventura su Italia 1 “

Fabrizio Corona dovrebbe essere l’opinionista della nuova trasmissione Mediaset affidata a Simona Ventura che andrà in onda in autunno su Italia 1. Pace in tv, dunque, nonostante i contrasti avuti in passato.
A cura di Stefania Rocco
590 CONDIVISIONI

Secondo un’indiscrezione di Dagospia, sarà Fabrizio Corona ad affiancare Simona Ventura all’interno della nuova trasmissione Mediaset che la donna condurrà su Italia 1 a partire dal prossimo novembre. Pare che l’ex agente dei paparazzi più famoso d’Italia abbia già firmato il contratto che lo riporterà accanto alla donna che, anni fa, gli giurò guerra.

Il programma affidato a Simona si occuperà di raccontare le storie di persone interessate da profonde trasformazioni fisiche o che, con grande fatica, sono riuscite a liberarsi da una dipendenza.

La lite tra i due che arrivò in tribunale

Il rapporto tra Fabrizio Corona e Simona Ventura  non è stato sempre roseo. I due si sono affrontati in più di un’occasione, fino al momento in cui i loro contrasti finirono in tribunale. Fu la conduttrice a citare Corona, pochi anni dopo che entrambi avevano abbandonato la scuderia di Lele  Mora. In seguito a una lettera aperta pubblicata da Fabrizio sul settimanale “Chi”, Simona decise di fargli causa. Corona, infatti, aveva fatto riferimento a una ‘Simona segreta” mandando la conduttrice su tutte le furie:

Quanti pranzi e quante cene abbiamo condiviso in dodici anni di frequentazione che entrambi abbiamo avuto con Lele Mora? Potrei scrivere un libro sulla "Simona segreta" e tu lo sai bene, molto bene.

Quelle parole messe nero su bianco spinsero Simona a citare Fabrizio, un uomo che riteneva avesse rovinato il mondo dello spettacolo. Assolto nel 2011, Fabrizio replicò in televisione alla sua acerrima nemica, invocando una punizione esemplare nei suoi confronti. Lo fece soprattutto a “Domenica Live”, quel salotto televisivo curato da Barbara D’Urso del quale si è rifiutato di tornare protagonista anni dopo. Anche i trascorsi tra Barbara e Fabrizio non sono rosei e, come la Ventura, pure la D’Urso citò in tribunale l’ex agente dei vip, salvo poi perdonarlo in diretta tv pochi mesi prima della sua scarcerazione.

590 CONDIVISIONI
Simona Ventura e il nuovo show: "Casting in corso, Fabrizio Corona non è ancora ufficiale"
Simona Ventura e il nuovo show: "Casting in corso, Fabrizio Corona non è ancora ufficiale"
Selfie - Le cose cambiano, il nuovo programma di Simona Ventura in onda su Italia 1
Selfie - Le cose cambiano, il nuovo programma di Simona Ventura in onda su Italia 1
'Selfie': cast, meccanismo e anticipazioni del programma di Simona Ventura
'Selfie': cast, meccanismo e anticipazioni del programma di Simona Ventura
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni