15 Dicembre 2016
17:32

Selfie: altro invito per Pamela Prati, che rifiuta perché offesa da Stefano De Martino

Simona Ventura ha tentato senza successo di richiamare in studio Pamela Prati dopo la lite con Stefano De Martino avvenuta nel corso della quarta puntata di “Selfie – Le cose cambiano”. Invito rispedito al mittente: la showgirl è ancora troppo offesa.
A cura di Stefania Rocco

La quinta puntata di “Selfie – Le cose cambiano” si riapre con il giallo della presenza di Pamela Prati. La showgirl del Bagaglino, reduce dalla partecipazione al “Grande Fratello Vip”, è stata ospite della quarta puntata del programma. Invitata da Simona Ventura, ha raccontato in studio il dramma legato ai suoi attacchi di claustrofobia, gli stessi con i quali è costretta a convivere da circa 30 anni.

Stefano, mentore insieme a Mariano Di Vaio, l’ha attaccata ritenendo che volesse approfittare del programma per curare un disturbo alla cui risoluzione avrebbe potuto provvedere da sola sotto il profilo finanziario. Da qui la querelle tra i due che si è conclusa con Pamela che, offesa, ha abbandonato il programma e Simona Ventura che ha redarguito i mentori circa il modo poco corretto di affrontare la presenza in studio dei suoi ospiti famosi.

Le anticipazioni della quinta puntata registrata poche ore fa fanno registrare la volontà della padrona di casa di recuperare nei confronti dell’amica. Simona ha invitato Pamela a presenziare di nuovo in trasmissione, garantendole che questa volta non ci sarebbero state contestazioni. Niente di fatto per la Prati che, ancora offesa dalle parole dell’ex marito di Belén Rodriguez, ha rispedito l’invito al mittente e fatto sapere che non avrebbe partecipato alla registrazione.

Alessia Macari torna nella quinta puntata

Nonostante la lite furiosa con Paola Caruso, che l’ha addirittura insultata, Alessia Macari ha deciso di tornare in studio. La ciociara vincitrice del “Grande Fratello Vip” sarà tra gli ospiti della quinta puntata di “Selfie” perché determinata a vincere la sua fobia delle barbie. È la terza volta che Alessia rientra in trasmissione, nonostante l’ostilità dell’ex collega conosciuta ad “Avanti un altro”. Le due mal si tollerano reciprocamente ma, se Alessia ha deciso di fare buon viso a cattivo gioco, Paola non esita a manifestarle con veemenza i propri sentimenti. Nel corso della quarta puntata del programma la Bonas è stata addirittura invitata a uscire dallo studio dalla Ventura, proprio al fine di evitare il ripetersi di una lite troppo accesa.

Ancora mistero su Gemma Galgani

Non pervengono anticipazioni, invece, sul caso di Gemma Galgani. La dama del trono over di “Uomini e Donne” ha trovato un chirurgo disposto a occuparsi del suo caso, e dovrà tornare in trasmissione prima o dopo per mostrare al pubblico il suo cambiamento. Ad attenderla al varco ci sarà l’antagonista Tina Cipollari, che le ha giurato guerra fin dalla prima volta in cui la Galgani ha messo piede per la prima volta nello studio del programma.

Selfie: Pamela Prati litiga con De Martino e lascia lo studio, 'Simona Ventura s'infuria'
Selfie: Pamela Prati litiga con De Martino e lascia lo studio, 'Simona Ventura s'infuria'
Pamela Prati contro Stefano De Martino: "Mi ha fatto apparire come una persona meschina"
Pamela Prati contro Stefano De Martino: "Mi ha fatto apparire come una persona meschina"
Pamela Prati regina delle fughe, scappa da "Selfie" come aveva cercato di fare dal GF Vip
Pamela Prati regina delle fughe, scappa da "Selfie" come aveva cercato di fare dal GF Vip
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni