12 Dicembre 2016
23:42

Pamela Prati regina delle fughe, scappa da “Selfie” come aveva cercato di fare dal GF Vip

Il web incorona Pamela Prati regina delle fughe. La soubrette abbandona lo studio di “Selfie – Le cose cambiano” con la stessa veemenza con cui uscì dalla casa del “Grande Fratello Vip” sbattendo la porta.
A cura di Stefania Rocco

Pamela Prati è ormai diventata un habitué delle fughe. La soubrette diventata nota grazie al Bagaglino è stata ospite dello studio di “Selfie – Le cose cambiano” voluta da Simona Ventura che l’ha invitata in trasmissione in qualità di amica affinché superasse la sua claustrofobia. Pamela è entrata in studio accolta dagli applausi del pubblico e un filmato ha riassunto quella che ritiene sia per lei una vera e propria patologia invalidante. La donna ha ammesso di non prendere treni né aerei, tanto che sarebbero 28 anni che non torna in Sardegna, la sua terra natale.

Ha chiesto aiuto ai mentori di “Selfie” affinché la aiutassero a superare le sue paure attraverso un’equipe di esperti che potrebbe fornirle supporto. A schierarsi apertamente contro di lei e la sua richiesta è, a sorpresa, Stefano De Martino. Il ballerino ne fa un fatto di possibilità economiche, ritenendo che la Prati possa farcela da sola ad avvalersi dell’aiuto di un esperto lontano dalla tv:

Conosco Pamela ed è una persona carinissima, ma voglio dire una cosa. Sappiamo tutti che lavoro fai. Siamo dei privilegiati. Perché non hai risolto il problema prima e fuori da questo programma?

Il ballerino continua:

Lo puoi fare privatamente, pagare e farti aiutare. Questa patologia è brutta per le persone che non possono permetterselo. A casa c'è gente che non arriva a fine mese. Con 800 euro portano avanti le famiglie.

Pamela tenta di spiegare il suo punto di vista ma, non compresa, perde la pazienza vessata dagli attacchi del ballerino:

Simona è una mia amica e, quando ha iniziato questo programma, ha detto di volermi aiutare. Scendi sulla terra, non hai capito. Mi ha invitato Simona che è una mia amica.

De Martino è irremovibile e conclude: “Se avessi avuto quest'amicizia con Simona, avrei ringraziato e rifiutato”.

A quel punto Pamela abbandona lo studio infuriata, con la stessa verve che ha reso indimenticabile la sua uscita dalla Casa del “Grande Fratello Vip”. In questo caso, però, non c’erano porte da sbattere o taxi da chiamare.

Simona Ventura difende Pamela: “Non tollero certi atteggiamenti”

Quando Pamela Prati ha abbandonato lo studio, la conduttrice Simona Ventura è sembrata palesemente dispiaciuta. Dopo aver lanciato la pubblicità per raggiungere l’amica rifugiatasi dietro le quinte, è rientrata sul palco per ammonire i mentori affinché un episodio del genere non si ripeta in futuro:

Va bene tutto, ma non tollero che si trascendano certi limiti. Pamela Prati la seguirò io da sola, per quello non c'è problema, ma non va bene che un ospite venga trattato così. Mi scuso con Pamela, è una mia amica e sono stata io a volerla qui.

Anche Stefano si è scusato per i toni utilizzati, ma in studio e sul web erano tutti dalla sua parte.

Gf Vip, Pamela Prati claustrofobica: "Qui si soffoca", Ilary Blasi la rimprovera
Gf Vip, Pamela Prati claustrofobica: "Qui si soffoca", Ilary Blasi la rimprovera
"Chiamatemi un taxi" - I meme di Pamela Prati squalificata al GF Vip
"Chiamatemi un taxi" - I meme di Pamela Prati squalificata al GF Vip
Pamela Prati: "Il GF Vip 7? Sarei felicissima di tornare, so che il pubblico mi rivuole"
Pamela Prati: "Il GF Vip 7? Sarei felicissima di tornare, so che il pubblico mi rivuole"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni