8 Novembre 2016
16:10

Selfie, c’è anche Gemma Galgani che litiga con Tina Cipollari e viene rimbalzata

Scontro tra Tina Cipollari e, a sorpresa, Gemma Galgani nel corso della prima puntata di “Selfie – Le cose cambiano”. La dama del trono over aveva chiesto di potersi sottoporre ad alcuni trattamenti al viso.
A cura di Stefania Rocco


Si preannuncia essere ricca di colpi di scena la prima puntata di “Selfie – Le cose cambiano”, la nuova trasmissione tv che andrà in onda su Canale 5 a partire dal 21 novembre. Simona Ventura torna in Mediaset decisa a fare un botto di ascolti. Lo dimostra il cast “acchiappa telespettatori” messo insieme affinché lo spettacolo offerto al pubblico fosse davvero sensazionale.

Nel cast di “Selfie – Le cose cambiano” i personaggi famosi sono suddivisi in due categorie: da una parte ci sono i mentori, dall’altra la giuria. I coach sono suddivisi in 3 coppie: Stefano De Martino e Mariano Di Vaio, Alessandra Celentano e Simone Rugiati e Katia Ricciarelli e Ivan Zaytsev. Compongono la giuria, invece, Aldo Montano, Tina Cipollari, la Marchesa Daniela Del Secco D'Aragona, Paola Caruso e Gordon.

Le anticipazioni della prima puntata

La prima puntata del programma è stata registrata ieri 7 novembre 2016, e ha già offerto al pubblico diversi spunti di discussione. A sorpresa si è presentata tra i concorrenti che si candidano al cambiamento a mezzo tv anche Gemma Galgani, dama del trono over e acerrima nemica della Cipollari. La donna ha chiesto alla giuria di poter partecipare alla trasmissione perché intenzionata a modificare le parti del suo viso che meno le piacciono. La richiesta ha acceso in risposta la furia di Tina, incredula di fronte al fatto di essersi ritrovata Gemma anche in una trasmissione diversa da “Uomini e Donne”. Le donne si sono scontrate violentemente e la Galgani ha finito per essere ‘rimbalzata’ dai mentori ai quali spettava il compito di decidere se prendere in esame o meno il suo caso. Il “Tina’s Show” è andato avanti anche successivamente, quando l’opinionista ha finito per litigare con la collega Katia Ricciarelli che, al colmo dell’esasperazione, ha deciso di lasciare lo studio.

‘Selfie’, altra lite tra Tina e Gemma. La Marchesa alla Galgani: “Non si parla a vanvera”
‘Selfie’, altra lite tra Tina e Gemma. La Marchesa alla Galgani: “Non si parla a vanvera”
Tina Cipollari: "Non farò mai pace con Gemma Galgani, sarebbe ipocrita"
Tina Cipollari: "Non farò mai pace con Gemma Galgani, sarebbe ipocrita"
Tina Cipollari: "Gemma Galgani è la donna più usata d'Italia, è impossibile da amare"
Tina Cipollari: "Gemma Galgani è la donna più usata d'Italia, è impossibile da amare"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni