Grande Fratello Vip 2021/2022
7 Dicembre 2021
17:43

“Sei uno sfigato di mer*a”, Nicola Pisu smentisce lo scontro con Alfonso Signorini al GF Vip

Nicola Pisu su Instagram smentisce la lite con uno degli autori del GF Vip e aggiunge: “Anche per Alfonso Signorini che mi avrebbe dato dello sfigato di mer*a, non è assolutamente vero”.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Nicola Pisu si appresta a smentire la notizia trapelata su Il vicolo delle news dopo la segnalazione di una lettrice che, stando a quanto ha scritto, era presente nello studio del Grande Fratello Vip nel momento dell'abbandono del figlio di Patrizia Mirigliani. Stando alle sue parole, Pisu se ne sarebbe andato all'improvviso dopo un diverbio con uno degli autori del reality, che stava insistendo perché lui intervenisse nel blocco inerente il gossip tra Miriana Trevisan e Biagio D'Anelli.

Nicola Pisu spiega perché ha abbandonato lo studio del GF Vip

La chat, mostrata dal sito di informazione tv nel suo scambio integrale, è stata poi rimossa insieme all'intero articolo, così come accaduto sugli altri siti che lo avevano ripreso. A questo punto, l'ex concorrente del GF Vip è intervenuto sul suo profilo Instagram per smentire quanto riportato e spiegare bene perché si era trovato costretto ad abbandonare lo studio:

In merito a quanto successo ieri sera, sull’autore che mi ha trattato male o mi voleva obbligare a parlare di Miriana e Biagio, così come per Alfonso Signorini che mi avrebbe dato dello sfigato di mer*a, non è assolutamente vero. Ieri purtroppo non mi sono sentito bene, sono andato nei camerini e un medico, dopo avermi visitato, mi ha consigliato di andare a casa.

La versione anticipata da sua mamma Patrizia Mirigliani

Prima di lui, era intervenuta su Twitter la mamma Patrizia Mirigliani: "Vorrei rassicurare quelle persone che si sono preoccupate per Nicola poiché a metà serata ha abbandonato lo studio televisivo del Gf. Nicola sta bene! Ha avuto un malore dovuto al freddo". Con queste parole, la patron di Miss Italia ha cercato di mettere a tacere le indiscrezioni che avevano messo al centro suo figlio contro gli autori e lo stesso conduttore Alfonso Signorini.

1282 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni