580 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Sei un Buscetta”, Eleonora Giorgi attacca Clizia Incorvaia: “Episodio esecrabile e grave”

Nel pomeriggio di ieri, Eleonora Giorgi è andata in onda con una intervista a “Domenica Live” che era stata registrata in un momento precedente per impegni già presi dalla stessa Eleonora: “L’intervista appena andata in onda a Domenica Live, grazie alla gentile disponibilità di Barbara, è stata registrata ieri mattina, prima dell’increscioso e grave episodio accaduto al Grande Fratello Vip”.
580 CONDIVISIONI
Immagine

Eleonora Giorgi attacca Clizia Incorvaia. L'attrice, madre di Massimo Ciavarro, è tornata sull'argomento che tiene banco, il ‘caso Buscetta', con le parole gravissime pronunciate da Clizia Incorvaia all'indirizzo di Andrea Denver. Nel pomeriggio di ieri, Eleonora Giorgi è andata in onda con una intervista a "Domenica Live" che era stata registrata in un momento precedente per impegni già presi dalla stessa Eleonora: "L'intervista appena andata in onda a Domenica Live, grazie alla gentile disponibilità di Barbara, è stata registrata ieri mattina, prima dell'increscioso e grave episodio accaduto al Grande Fratello Vip". 

Il televoto annullato per le parole di Clizia Incorvaia

Questa sera verrà preso un provvedimento disciplinare, per questo motivo il televoto è stato annullato. A doversi sottoporre al giudizio del pubblico erano: Clizia Incorvaia, Antonella Elia, Paola Di Benedetto e Andrea Montovoli. Nel breve comunicato si legge: "Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Clizia Incorvaia, Antonella Elia, Paola Di Benedetto e Andrea Montovoli è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente che ha pronunciato frasi inaccettabili. Nella puntata del #GFVIP di domani, lunedì 24 febbraio, tutti i dettagli di questa decisione. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati".

Le frasi di Clizia Incorvaia

Che cosa ha detto Clizia Incorvaia ai danni di Andrea Denver? La Incorvaia nella lite ha paragonato Andrea al pentito di mafia Tommaso Buscetta, dando quindi un'accezione negativa al ruolo del pentito.

Tu sei uno stratega, sei di una furbizia più unica che rara. Tu non ammazzi un fratello pugnalandolo alle spalle e poi dici di essere pentito. Della nomination non me sbatte, io sono rimasta male al cuore perché tu sei un maledetto Buscetta. Tu sei pentito, un Buscetta e io non parlo con i Buscetta. Io non parlo con i pentiti.

Persino l'Associazione Nazionale Carabinieri Sezione Carsoli AQ ha scritto un post condannando le parole di Clizia Incorvaia: "La signora in bikini dovrebbe fare meno bagni in piscina e studiare di più la storia per rispetto di tutte le vittime di mafia". 

580 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views