4 Maggio 2015
20:12

“Scusa ma ti voglio aprire”, la gaffe di Cecchi Paone diverte a Caduta Libera

Prova decisamente superata per la prima puntata di “Caduta Libera”. Il nuovo programma di Gerry Scotti ha divertito gli spettatori che si sono riversati in rete per commentare e complimentarsi con il presentatore. Ha fatto sorridere la gaffe di Alessandro Cecchi Paone. Interrogato su un film con Andrea Montovoli, ha replicato “Scusa ma ti voglio aprire”, mentre il titolo esatto era “Scusa ma ti voglio sposare”.
A cura di D.S.

È andata in onda stasera la prima puntata di "Caduta libera". I concorrenti che hanno presenziato al debutto del format, sono tutti volti noti del piccolo schermo. Il programma ha attinto a piene mani al cast dell'Isola dei famosi. Tra gli ex naufraghi presenti Le Donatella, Pierluigi Diaco, Andrea Montovoli e Alex Belli. Presenti anche Carmen Russo, Vladimir Luxuria, Roberta Giarrusso, Michela Coppa e il comico Andrea Pucci. A sfidare i dieci concorrenti, Alessandro Cecchi Paone.

Il conduttore televisivo è riuscito a battere Carmen Russo, Alex Belli, Andrea Montovoli, Giulia Provvedi, Michela Coppa e Andrea Pucci. Poi ha sfidato la mora de "Le Donatella", Silvia Provvedi. La ragazza è stata in grado di batterlo. Così Cecchi Paone è caduto nella botola ed è spettato a lei prendere il suo posto. Silvia ha sfidato e battuto Pierluigi Diaco, ma è stata poi sconfitta da Vladimir Luxuria. Quest'ultima ha sfidato Roberta Giarrusso, sconfiggendola. Si è portata a casa, così, 30 mila euro da devolvere in beneficenza.

Tra i momenti più divertenti, c'è la gaffe di Alessandro Cecchi Paone. Ha fatto sorridere la sua risposta sbagliata. La domanda era: "In quale film, Andrea Montovoli è stato il rivale in amore di Raoul Bova?". Anziché rispondere "Scusa, ma ti voglio sposare", il presentatore ha replicato "Scusa ma ti voglio aprire". I commenti non si sono fatti attendere.

"Programma divertente, bravo Gerry Scotti"

Nei giorni scorsi, nel corso di un'intervista, Gerry Scotti definì il programma un "quiz magnetico".

"È un quiz magnetico: se lo guardi da casa provi automaticamente a giocare… C'è un coinvolgimento immediato grazie alla meccanica del gioco, anche perché le domande sono scritte in sovraimpressione sullo schermo della tv. E siccome chi sbaglia risposta viene inghiottito in una botola vi assicuro che la tensione è davvero altissima. I concorrenti devono rimanere sempre concentrati, perché le domande non sono proprio facili e c'è la consapevolezza che, se si commette un errore, si cade giù. È un'emozione che ti fa mancare il fiato. Insomma, non è esattamente come stare con il cruciverba in mano sotto l'ombrellone…"

Dai commenti degli spettatori appare evidente che la prima prova del programma è superata. In molti hanno trovato divertente il meccanismo della botola e gli strafalcioni dei concorrenti.

"Mahmood ha fatto coming out": Vladimir Luxuria fa una gaffe e chiede scusa
"Mahmood ha fatto coming out": Vladimir Luxuria fa una gaffe e chiede scusa
Le gaffe più belle di Gerry Scotti, da Avanti un altro a Caduta Libera
Le gaffe più belle di Gerry Scotti, da Avanti un altro a Caduta Libera
Caduta Libera per Valeria Marini
Caduta Libera per Valeria Marini
201.168 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni