28 Gennaio 2012
12:09

Scoop ad Amici 11: il bacio tra Nunzio e Lidia [VIDEO]

Nunzio Perricone, dopo la lite con Garrison, ha trovato il sorriso grazie a Lidia Pastorello: i due allievi di Amici 11 sono ormai una delle coppie consolidate di questa edizione del talent show di Canale 5.

In questi giorni gli allievi di Amici 11 sono impegnati negli esami di sbarramento: il compito dei docenti è quello di stabilire se i ragazzi ancora nella scuola hanno le carte in regola per accedere al serale consapevoli del fatto che i posti a disposizione sono soltanto nove. La squadra che sta subendo maggiori tagli è quella dei blu che finora è rimasta intatta dall’inizio dell’anno infatti è stata eliminata la ballerina Caterina Licini e la cantante Alessandra Procacci. Ma le prove d’esame degli altri concorrenti non sono di certo così semplici, infatti Ottavio ha subito le pesanti critiche di Rudy Zerbi, Giuseppe Gioffrè invece è stato attaccato da Alessandra Celentano che lo ha fatto ballare addirittura incappucciato per dimostrare che, senza vedere il bel visivo, il giudizio non è poi così tanto positivo. Ma ci sono stati anche dei veri e propri litigi: Nunzio ha detto al suo insegnante Garrison “mi fa schifo” e ciò ha provocato una grande frattura tra i due.

Per fortuna dei ragazzi, non esistono solo discussioni e critiche e infatti, anche quest’anno ad Amici di Maria De Filippi sono nati degli amori e uno di questi è stato testimoniato, nelle ultime ore, dalle telecamere di La5 che hanno filmato un bacio tra Nunzio e la cantante Lidia Pastorello, entrambi della squadra verde. I due innamorati si sono incrociati all’ingresso della sala relax mentre il ballerino stava andando a fare lezione, molto demoralizzato per le tensioni crescenti con il suo insegnante. Lidia gli dà un bacio e lo invita a sorridere e lui le dichiara il suo amore dicendo: “Vita mia, ti amo tantissimo”. I due siciliani sembrano affiatati e una delle coppie che potrebbe durare a lungo anche fuori alla scuola per seguire le orme tracciate da Emma Marrone e Stefano De Martino.

Gli amori di Amici 11

Tra gli allievi di Amici 11 non è nata solo la coppia formata da Nunzio Perricone e Lidia Pastorello, infatti i due componenti della squadra verde sono solo una delle coppie di questa edizione e forse la più scontata. Meno probabili sulla carta erano invece le altre due coppie, Gerardo Pulli e Valeria Romitelli e Marco Castelluzzo e Francesca Dugarte.

Per quanto riguarda i due cantanti, questo amore è osteggiato anche dal fatto che i ragazzi sono concorrenti diretti di due squadre diverse e fa strano pensare che la più talentuosa e apprezzata cantante di questa edizione si sia fatta conquistare dalla pecora nera della classe, sostenuto da Mara Maionchi e attaccato da Grazia Di Michele. Oggi, 28 gennaio, i due ragazzi saranno messi in sfida e potrebbero già dividersi ma durerà questo amore quando le sfide li metteranno uno contro l’altro?

L’altra coppia è nata sempre da componenti di squadre diverse, il cantante Marco Castelluzzo dei verdi e la ballerina classica Francesca Dugarte dei blu. Sono davvero tante le differenze tra i due: il cantautore è sempre apparso chiuso e duro mentre Francesca è un concentrato di dolcezza e delicatezza. Le note e le parole delle canzoni di Marco hanno saputo conquistare la talentuosa ballerina che avrà sicuramente un posto nel serale di Amici 11.

Dureranno queste coppie? Beh, staremo a vedere ma per il momento seguiremo le loro performance all’interno della scuola di Amici.

Ad Amici 11, Lidia e Daniele della squadra verde sono in sfida
Ad Amici 11, Lidia e Daniele della squadra verde sono in sfida
Lidia Pastorello vince la sfida ad Amici 11: ospiti Modà e Carta [VIDEO]
Lidia Pastorello vince la sfida ad Amici 11: ospiti Modà e Carta [VIDEO]
Primo bacio in pubblico per Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano, il video finisce sul web
Primo bacio in pubblico per Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano, il video finisce sul web
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni