2 CONDIVISIONI

Lite ad Amici 11 tra Nunzio e Garrison: mi fa schifo [VIDEO]

Nunzio Perricone, in un fuori onda, ha dato un giudizio poco piacevole sul suo insegnante Garrison che ha voluto chiarire la situazione con il proprio allievo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
2 CONDIVISIONI
Immagine

Il daytime di Amici 11 del 23 gennaio 2012 ha mostrato la continuazione della sfida a squadre iniziata nel corso dello speciale di sabato scorso (21 gennaio), ma in realtà le esibizioni dei ragazzi sono state accompagnate da una lunga serie di polemiche, discussioni e liti che hanno reso questa puntata davvero poco piacevole. E’ iniziato tutto con il commento dell’esibizione di Ottavio della squadra gialla che ha cantato “This love” dei Maroon 5: Rudy Zerbi l’ha definito orrendo scatenando la reazione del cantante che si è difeso dicendo che, pur non essendo una canzone nelle sue corde l’ha cantata lo stesso, lasciando in sospeso il discorso che, chiaramente, andava a citare Gerardo della squadra blu. Così la discussione si è estesa coinvolgendo anche il contestatissimo cantautore di Mara Maionchi e anche Carlo Alberto che ha voluto difendere Grazia Di Michele da un attacco di Zerbi. Insomma una lite dalle vaste proporzioni che ha toccato anche l’argomento del passaggio di Pamela dai verdi ai gialli a causa del comportamento di Zerbi che avrebbe “distrutto” la giovane cantante invece che motivarla a dare il meglio. Il tutto si è concluso con un commento dell’ex discografico che ha detto: “che tristezza”.

Amici tra le lacrime di Garrison e le difese della Celentano

Ma mentre è in corso la sfida a squadre viene mostrato un video di un fuori onda in cui Nunzio Perricone ha parlato con l’amico di squadra Marco facendo riferimento ad un giudizio di Garrison che c’è stato in una sfida precedente: il coreografo aveva preferito Giuseppe Gioffrè, il ballerino dei blu, rispetto al suo unico allievo Nunzio. Questa presa di posizione di Garrison ha provocato la reazione del ballerino che ha detto:

Mi fa schifo, mi fa schifo tutto quanto.

Dopo che la De Filippi ha mostrato il filmato, Garrison ha chiesto a Nunzio Perricone di ripetere esattamente le parole dette guardandolo in faccia. Il ragazzo ha provato a giustificarsi dicendo che si riferiva alla situazione e non alla persona (a Garrison in questo caso), ma la conduttrice ha sottolineato come in italiano,il soggetto sottinteso della frase è proprio il coreografo. Anche la Celentano si è scagliata contro il ballerino difendendo il collega che ha cercato di opporsi all’offesa ricevuta con forza e decisione, ma la commozione e le lacrime hanno avuto la meglio sul coreografo che poi ha ammorbidito i toni pur essendo deluso dal comportamento di Nunzio. Cosa succederà ora? La rottura tra Nunzio e il suo insegnante sarà definitiva o si cercherà un punto di incontro?

2 CONDIVISIONI
Lite tra Garrison e Cannito ad Amici 11: chiama pure Roberto Bolle [VIDEO]
Lite tra Garrison e Cannito ad Amici 11: chiama pure Roberto Bolle [VIDEO]
Scoop ad Amici 11: il bacio tra Nunzio e Lidia [VIDEO]
Scoop ad Amici 11: il bacio tra Nunzio e Lidia [VIDEO]
Ad Amici 11 Garrison presenta la sua squadra di nani [VIDEO]
Ad Amici 11 Garrison presenta la sua squadra di nani [VIDEO]
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views