213 CONDIVISIONI

Scontro tra Elenoire Casalegno e Valeria Marini: “Non mi far dire cosa hai fatto nel tuo primo GF”

Nella puntata di Live-Non è la D’Urso è stata ospite Valeria Marini. Reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip dove è stata protagonista dei continui scontri con Antonella Elia, la showgirl è stata rimproverata da un’altra ospite dello show, Elenoire Casalegno, che le ha ricordato le sue malefatte quando sono state coinquiline nel primo GF Vip.
A cura di Ilaria Costabile
213 CONDIVISIONI
Immagine

Nella puntata di Live-Non è la D'Urso, in onda domenica 22 marzo, si ritorna a parlare di faccende relative al mondo della tv e infatti nel programma di Canale 5 sono ospiti Valeria Marini, reduce dall'esperienza del Grande Fratello Vip, Eleonoire Casalegno e Roberto Alessi. Tra le questioni affrontate non poteva mancare lo scontro tra la diva del Bagaglino e Antonella Elia che hanno dato spettacolo all'interno della casa più spiata d'Italia, ma a dire la sua sull'argomento è la ex fiamma di Vittorio Sgarbi che ricorda quando è stata lei a dover vivere a Cinecittà in compagnia della showgirl sarda.

Valeria Marini parla degli scontri con Antonella Elia

Lo scontro tra Valeria Marini e Antonella Elia non è certamente passato inosservato, anzi, è stato al centro di notevoli teatrini all'interno della casa del Grande Fratello Vip. Le due non hanno esitato a gettarsi addosso gli insulti più disparati, sebbene l'ex valletta di Mike Bongiorno sia stata piuttosto pungente. Tanto è vero che la Marini ha fornito alla redazione del programma un video, fatto dal suo fan club dal titolo "Gli insulti e le aggressioni immotivate di Antonella Elia", con il quale ha voluto dimostrare che durante la sua permanenza è stata vessata più e più volte, ma in diretta ha poi dichiarato:

Non voglio parlare di queste cose in questo momento, sono qui per altro. Io sono stata aggredita, mi è stata data una botta. Quella del Grande Fratello è una convivenza forzata, lo stiamo capendo adesso cosa significa, ma nessuno deve permettersi di insultare le persone a questo modo.

L'intervento di Elenoire Casalegno

Questa risposta non è piaciuta a Barbara D'Urso che le ha immediatamente contestato: "Allora perché ci hai chiesto di mandare in onda questo filmato?". La showgirl cerca di difendere le sue scelte sottolineando il fatto che lei più volte sia stata aggredita, senza motivo, dalla Elia che non ha esitato ad insultarla dicendole cose terribili. A questo punto è intervenuta Elenoire Casalegno che ha dichiarato:

Beh anche tu non sei stata carina con lei, le hai detto che dimostra 58 anni invece dell'età che ha.  Non mi far dire le cose che ho visto lì dentro io c’ero tre anni fa quando c’eri anche tu.Valeria è molto brava, non usa parolacce e insulti ma ci sono altri modi. Ricordiamo che tre anni fa diceva che Mariana Rodriguez portava sfiga perché usava le campane tibetane

Le donazioni di Valeria Marini

La Marini ha immediatamente sviato l'argomento e indossando una mascherina in diretta tv ha parlato del suo impatto con la realtà una volta uscita dalla casa e del fatto che lei stessa si sia prodigata per diffondere il suo aiuto: "E' stato uno choc uscire e trovare questa situazione. Sono felice di essere uscita da lì e dare il mio contribuito per la raccolta fondi e tutto ciò che serve. Ho fatto una cordata di amici importanti che stanno facendo donazioni. Ho contattato delle aziende che si sono messi a produrre mascherine." 

213 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views