“Iena”, così Antonella Elia al GF Vip dà della ipocrita a Matilde Brandi
Nella puntata de Il grande fratello vip 2020 trasmessa il 2 novembre, scontro inaspettato tra Matilde Brandi e Antonella Elia. Ma andiamo con ordine. Si è parlato di cosa ha detto Maria Teresa Ruta sull'ex compagna di Roberto Zappulla: "Non l'ha mai sposata, non le ha mai promesso niente. È rimasta incinta, le ha detto che avrebbe riconosciuto il figlio. A me è stato proibito di andare alle feste di compleanno, alla comunione, alla cresima di Manuel perché non mi possono vedere". La signora Anna, ex di Roberto, ospite di Barbara D'Urso ha dichiarato che il bambino è nato dopo quattro anni insieme e quando Zappulla ha conosciuto Maria Teresa Ruta, erano fidanzati da dieci anni. Dunque non è rimasta incinta in una storia durata una notte.
Maria Teresa Ruta difende Roberto Zappulla
Maria Teresa Ruta ha replicato alla signora Anna, dicendo che di certo lei avrà detto la sua verità. Poi, però, ha dato la sua versione. La gieffina ha spiegato: "Quello che so è che nel 2006 presentando un programma di Carmelo, fratello di Roberto, l'ho conosciuto. Mi ha detto che non era sposato e che ha riconosciuto un figlio perché è capitato e lo desiderava". Poi ha concluso, di non avere approfondito così tanto la faccenda da essere certa di quale sia la versione reale, però ci ha tenuto a precisare che Zappulla tutti i mesi va a Napoli e trascorre un po' di giorni con il figlio.
Scoppia lo scontro tra Matilde Brandi e Antonella Elia
Nel video che mostrava la signora Anna ospite da Barbara D'Urso, c'era anche Matilde Brandi che è andata dalla donna a darle il cinque. Così, è stata interpellata sulla vicenda. Ha detto, però, di non voler fare polemica. Sia Pupo che Antonella Elia l'hanno accusata di essere ipocrita. La Brandi si è spazientita e si è scagliata contro Antonella: "L'aggressività è quello che tu l'anno scorso hai fatto al Grande Fratello, hai dato uno schiaffo a Valeria Marini e quando hai fatto L'isola dei famosi hai preso per i capelli Aida Yespica". Ovviamente la Elia non si è tirata indietro: "Senti iena, io non ho dato uno schiaffo a nessuno. Lanci il sasso e nascondi le manine". Matilde ha alzato la voce: "Quella signora si è confidata in lacrime. Ma c'eri tu? Mamma mia". Alfonso Signorini ha provato a sdrammatizzare: "È partita la giugulare". Quindi la Brandi ha concluso: "Io non ho paura di te", rivolta alla Elia.