Scivolone di Marco Bocci: “Mi infastidisce essere riconosciuto come Calcaterra” (VIDEO)
Ospite alla fiera "Tuttosposi" Marco Bocci si racconta anche ai microfoni di fanpage.it. Riconosciuto nel ruolo di Domenico Calcaterra a cui presta il volto per "Squadra Antimafia", Bocci scivola sulla questione notorietà. Gli viene chiesto se gli fa piacere o meno essere riconosciuto per strada proprio come Calcaterra e forse colto da un lapsus freudiano replica: "Mi infastidisce…" per poi correggersi immediatamente. Oltre questo scivolone appena accennato che non si può non perdonargli, Bocci si dice contento di essere apprezzato per quello per cui lavora con tanta energia e dedizione. Corre voce che quella attuale sia l'ultima stagione a cui prenderà parte Bocci nel ruolo di Calcaterra, ma Marco non conferma e non smentisce:
Non lo so nemmeno io, finché mi diverto cercherò di andare avanti. Ma bisogna vedere ciò che è giusto per la vita di un personaggio e della sua storia.
Marco ha in ogni caso altri progetti, il cinema, sta per uscire con tre film nelle sale e il teatro. Per il momento continueremo a vederlo nei panni di Calcaterra nella sesta stagione di Squadra Antimafia.