Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy e Mediaset
in foto: Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy e Mediaset

Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 2020, trasmessa lunedì 30 novembre, è scoppiata la lite che non ti aspetti. Patrizia De Blanck, infatti, si è scagliata contro Myriam Catania per un commento che quest'ultima avrebbe fatto. Ma andiamo con ordine. Tutto ha avuto inizio da una rivelazione che la contessa ha fatto a Elisabetta Gregoraci durante la diretta.

La rivelazione della contessa su Flavio Briatore

Nella ventiduesima puntata del Grande Fratello Vip 2020 c'è stato uno scontro tra Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci. Quest'ultima ha accusato la coinquilina di aver inviato dei messaggi in amicizia a Flavio Briatore e di essersi fatta pagare una vacanza da lui. Inoltre, sostiene che Giulia sia stata molto fredda con lei e decisamente più amichevole con il suo ex marito. La Salemi ha rispedito tutte le accuse al mittente. Patrizia De Blanck, presente in studio, ci ha tenuto a intervenire e ha sganciato una bomba. La contessa ha assicurato: "Flavio mi ha detto che Giulia ci provava ma lui non se la filava". Giulia ha smentito anche questo e ha detto di essere con la coscienza a posto.

Patrizia De Blanck si scaglia contro Myriam Catania

Il tempo di andare in pubblicità e in studio è successo il finimondo. Una volta tornati in diretta, infatti, Patrizia De Blanck è apparsa visibilmente nervosa. Ad Alfonso Signorini ha spiegato: "Non ho detto che Giulia è una put**na, lei ha detto che ho detto questo" e ha indicato Myriam Catania che dietro di lei, è scoppiata a ridere e non si è scomposta più di tanto. La contessa ha continuato furiosa: "Questa dietro non può dirmi che non posso dare della put**na alla Salemi, ma sei scema, cretina. Ho detto che ci ha provato e che lui non se la filava". Alfonso Signorini è riuscito a riportare la calma in studio con una rapidità invidiabile.