video suggerito
video suggerito

Scandalo a Pechino Express, Philippe Léveillé nudo sotto la doccia (FOTO)

Lo chef francesce si è fatto una doccia a favor di camera. La produzione non ha censurato le parti intime del “viaggiatore” e così, è scattata la reazione del pubblico. In tanti si sono chiesti come mai la stessa cosa non capiti mai con le professoresse.
A cura di D.S.
66 CONDIVISIONI
Immagine

Gli spettatori di Pechino Express avevano ancora negli occhi il "fascino" e la "sensualità" di Giancarlo Magalli nudo nella vasca da bagno, quando si sono visti "sbattere" sotto agli occhi un altro nudo maschile. Stavolta, ancora più corpulento. Stiamo parlando di Philippe Léveillé che è stato protagonista di una doccia hot. Lo chef francese è entrato in gara nel corso della puntata scorsa che ha visto l'uscita di scena degli Illuminati.

Il suo slancio sotto l'acqua, in fondo, è anche comprensibile. Il viaggiatore, infatti, non si lavava da tre giorni e – anche su ammissione del suo compagno di viaggio Ciccio Sultano – emanava un cattivo odore. Così, Philippe si è goduto una lunga e rinfrescante doccia a favor di camera. Il risultato? Il suo Lato B è finito su Rai2 senza un briciolo di censura. Così, lo stellato ha offerto a coloro che lo avevano già visto in tv nel programma The Chef2, un aspetto decisamente "inedito" di se stesso. Molti maschietti, però, si sono lamentati. Potendo scegliere quali viaggiatori vedere come mamma li ha fatti, avrebbero preferito dare una sbirciatina alla procace scollatura delle professoresse.

Video thumbnail
66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views